L’anticipo è Hoffenheim-Eintracht Francoforte

Bundesliga

L’anticipo del venerdì di Bundesliga questa settimana è tra Hoffenheim ed Eintracht Francoforte.

HOFFENHEIM – EINTRACHT FRANCOFORTE | venerdì ore 20:30

L’Hoffenheim aveva iniziato bene il campionato, rispetto all’anno scorso c’era stato un netto miglioramento nella fase difensiva e la squadra allenata da Gisdol era rimasta imbattuta fino alla nona giornata. Nelle ultime giornate si sono ripetuti gli stessi errori a livello difensivo dell’anno scorso – sebbene siano cambiati il portiere e anche un paio di difensori – e l’Hoffenheim ha perso quattro delle ultime cinque partite di campionato, subendo quindici gol.

Contro l’Eintracht Francoforte, l’Hoffenheim avrà la possibilità di tornare alla vittoria, anche perché giocherà contro un’altra squadra debole nella fase difensiva, e viene da pensare che in questo anticipo ci saranno parecchi gol. L’Eintracht Francoforte è una squadra da “over” (ne ha fatti nove nelle ultime undici giornate di Bundesliga) e qui al veggente lo diciamo da inizio anno, visto che l’allenatore è Schaaf, uno che ama fare giocare all’attacco i suoi calciatori. Ultimamente gira pure bene sotto il profilo dei risultati all’Eintracht, visto che ha vinto le ultime tre partite di campionato. L’Hoffenheim in casa ha però un ottimo rendimento e potrebbe mettere fine in questa partita al periodo negativo.

L’over 2.5 (almeno tre gol nel corso della partita) è a quota 1.40 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni
HOFFENHEIM: Baumann, Beck, Süle, Bicakcic, J.-S. Kim, Polanski, Schwegler, Volland, Roberto Firmino, Rudy, Szalai.
EINTRACHT FRANCOFORTE: Hildebrand, Chandler, Russ, Anderson, Oczipka, Hasebe, Aigner, Inui, Stendera, Meier, Seferovic.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.80, #)
GOL (1.40 #)
OVER (1.40 #)