Zweite Liga, le partite del venerdì

Venerdì ci sono i consueti tre anticipi della Zweite Liga, il campionato tedesco di Serie B. In questo post trovate i pronostici su Erzgebirge Aue – Union Berlin, Darmstadt – Karlsruher e Greuther Furth – Heidenheim.

ERZGEBIRGE AUE – UNION BERLINO | venerdì ore 18:30

L’Aue è sempre più in difficoltà: domenica scorsa ha subito in casa contro il Karlsuher la seconda sconfitta di fila, rimanendo così stabilmente al penultimo posto in classifica. L’Aue in casa non ha ancora pareggiato ed ha perso 3 gare su 6, subendo complessivamente 11 reti. L’Union ha solo 2 punti in più rispetto ai padroni di casa ed è anch’esso reduce da una sconfitta interna. Nelle ultime 2 uscite esterne l’Union ha però offerto due ottime prestazioni, difatti, dopo aver vinto sul campo dell’Aalen, ha conquistato anche un buon pareggio sul campo della prima in classifica, l’Ingolstadt. La formazione di casa sarà al gran completo, mentre nell’Union, oltre allo squalificato Brandy, sarà assente per infortunio anche il centrocampista Ozbek. Entrambe le squadre risultano essere fra le difese più battute del campionato, quindi il “Gol” è molto probabile.

Probabili formazioni:
ERZGEBIRGE AUE: Mannel, Klingbeil, Vucur, Paulus, Luksik, Muller, Fink, Benatelli, Kortzorg, Loning, Konnecke.
UNION BERLINO: Hass, Trimmel, Leistner, Schonheim, Parensen, Quiring, Kreilach, Kohler, Polter, M. Thiel, Jopek.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (3.15, #)
GOL (1.66, #)

DARMSTADT 98 – KARLSRUHER | venerdì ore 18:30

Il Darmstadt è in serie positiva da 5 giornate, e nell’ultima gara giocata ha ottenuto un prezioso pareggio sul difficile campo del Kaiserslautern. Anche il Karlsruher è in serie positiva da 5 turni, partite nelle quali ha subito solo un gol. Il Darmstadt dovrà fare a meno dello squalificato Heller, mentre per quanto riguarda il Karlsruher saranno diversi gli indisponibili, in particolare peseranno molte le assenze del difensore Klingmann e del centrocampista Krebs. Le due squadre godono di un ottimo stato di forma: il Darmstadt in casa ha vinto 6 gare su 7, mentre il Karlsruher fuori casa vanta il secondo miglior rendimento esterno in assoluto, quindi non è da escludere che alla fine ne esca un pareggio.

Probabili formazioni:
DARMSTADT 98: Mathenia, Sirigu, Bregerie, Sulu, Holland, Kempe, Gondorf, Behrens, Ivana, Sailer, Stroh-Engel.
KARLSRUHER: Orlishausen, Valentini, Gordon, Gulde, Kempe, Peitz, Torres, Yabo, Nazarov, Yamada, Van Der Biezen.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (3.10, #)
UNDER 2.5 (1.60, #)

GREUTHER FURTH – HEIDENHEIM 1846 | venerdì ore 18:30

Il Furth è riuscito a conquistare un buon pareggio nel posticipo giocato sul campo del fortissimo Dusseldorf, ma la situazione di classifica rimane ancora comunque molto deficitaria. La squadra di Kramer nell’ultimo periodo non sta di certo brillando in termini di gioco, sopratutto in casa, dove nelle ultime 2 gare ha subito altrettante sconfitte e incassato ben 8 reti. L’Heidenheim sta invece disputando un campionato strepitoso e dopo 14 giornate è sorprendentemente tra i primi posti della classifica. L’Heidenheim – che vanta il miglior attacco del campionato con 27 reti- riesce comunque ad esprimersi meglio in casa piuttosto che fuori, infatti nelle 6 gare esterne giocate ha vinto solo una volta. Nell’Heidenheim mancherà per infortunio il portiere titolare Zimmermann, mentre il Furth dovrà fare a meno nuovamente di Flekken, Michel e Azemi. I padroni di casa non possono perdere ulteriori punti e dopo 2 sconfitte interne consecutive saranno vogliosi di riscatto, pertanto anche se gli ospiti sono in gran forma, la vittoria interna è da provare.

Probabili formazioni:
GREUTHER FURTH: Hesl, Schrock, Caligiuri, Rocker, Sukalo, Furstner, Caligiuri, Schrock, Stiepermann, Weilandt, Zulj.
HEIDENHEIM 1846: Sattelmaier, Strauss, Kraus, Wittek, Heise, Titsch-Rivero, Schnatterer, Reinhardt, Leipertz, Janzer, Niederlechner.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.95, #)
OVER 1.5 (1.28, #)
Impostazioni privacy