C’è Catania-Latina alle 18

Questa settimana c’è una partita di Serie B anche di domenica ed è la sfida tra Catania e Latina, due squadre che – partite per lottare per la promozione – hanno finora avuto parecchie difficoltà.

CATANIA – LATINA | domenica ore 18:00

Il Catania sembra avere ormai superato il periodo negativo di inizio campionato: la squadra di Sannino nelle ultime 5 giornate ha fatto 10 punti, e propria nell’ultima sfida giocata in casa del Trapani ha dato una grande prova di forza, rimontando due reti di svantaggio e sfiorando anche più volte la vittoria. Il Catania riesce a segnare con estrema facilità, ma allo stesso tempo subisce parecchi gol, sopratutto in casa, dove ha fatto registrare il segno “Over” in 6 partite su 7. Il Latina nella scorsa giornata è ritornato al successo dopo 12 giornate, e sopratutto lo ha fatto senza subire reti. Il Latina in trasferta non ha ancora vinto in questa stagione, e – insieme al Cittadella e il Lanciano – è la squadra che ha fatto più pareggi fuori casa, ben 5 in 7 gare. Il Catania, che in casa ha vinto le ultime tre gare giocate offrendo prestazioni di ottimo livello, ha l’opportunità di portarsi a sole 3 lunghezze di distacco dalla zona playoff, quindi una grande occasione che difficilmente la squadra di Sannino si farà sfuggire.

La vittoria del Catania è a quota 1.95 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
CATANIA: Frison, Monzon, Sauro, Rolin, Capuano, Rinaudo, Almiron, Escalante, Calaiò, Rosina, Leto.
LATINA: Farelli, Brosco, Dellafiore, Cottafava, Almici, Viviani, Crimi, Rossi, Bruno, Pettinari, Petagna.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (1.95, #)
OVER (2.20, #)

Impostazioni privacy