L’anticipo è Frosinone-Livorno

Serie B

Questa settimana la Serie B tornerà a giocare di sabato, stasera c’è però un anticipo ed è un partitone tra due squadre che sono nelle prime posizioni della classifica: Frosinone e Livorno.

FROSINONE – LIVORNO | venerdì ore 20:30

Dopo le due nette vittorie ottenute contro il Latina e il Trapani, il Frosinone ha rimediato nello scorso turno di campionato una brutta sconfitta in casa del Pescara. La formazione di Stellone ha subito così la terza sconfitta in campionato, ma ha solo 3 punti di distacco dal Carpi primo in classifica. Il Frosinone in casa è ancora imbattuto e nelle 7 partite interne giocate ha subito solo 3 reti. Il Livorno è invece reduce dal successo in rimonta ottenuto in casa contro la Pro Vercelli, vittoria che ha permesso alla squadra di Gautieri di portarsi in classifica a quota 24, un punto in meno rispetto ai padroni di casa.

Il Livorno – che in questa partita dovrà fare a meno di Biagianti e Ceccherini – ha già perso 3 volte fuori casa, e nelle 6 partite in trasferta finora giocate ha fatto solo 7 punti. Il Livorno probabilmente ha nel complesso una rosa più forte rispetto a quella del Frosinone, ma visto che la squadra di Gautieri va spesso in difficoltà quando gioca in trasferta, è forse meglio puntare sul “gol”: i due attacchi sono fra i più prolifici di tutto il campionato.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.83 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
FROSINONE: Zappino, Zanon, Blanchard, Bertoncini, Crivello, Paganini, Gori, Gucher, Soddimo, Dionisi, D. Ciofani.
LIVORNO: Mazzoni, Gonnelli, Bernardini, Emerson, Lambrughi, Djokovic, Mosquera, Luci, Cutolo, Vantaggiato, Siligardi.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.83, #)