Il Bari è favorito contro la Ternana

Il posticipo del lunedì in Serie B è tra due squadre che non se la passano benissimo: Bari e Ternana.

BARI -TERNANA | lunedì ore 20:30

Il Bari nelle ultime 3 giornate ha fatto solo un punto, e dopo il clamoroso 3-0 subito sul campo della Pro Vercelli sono ritornate a circolare le voci di un possibile esonero dell’allenatore Mangia. Il Bari ha parecchi calciatori di talento, ma se il modulo offensivo tende a esaltare gli attaccanti, in fase difensiva la squadra riscontra grosse difficoltà, non a caso il Bari ha preso gol in 12 delle 14 partite stagionali giocate finora (Coppa Italia compresa). La Ternana è seria difficoltà: ha perso 4 delle ultime 5 gare giocate e non vince dalla terza giornata. Il tecnico dei neroverdi Tesser le sta provando di tutte per cercare di risollevare le sorti della squadra, e anche in questa sfida – a causa delle assenze dei difensori Masi e Meccariello e dei centrocampisti Eramo e Piredda – si affiderà al 3-5-2, con una difesa totalmente diversa, difatti giocheranno Valjent, Bastrini e Popescu. In attacco rientra Avenatti che molto probabilmente giocherà al posto di Bojinov che in questa prima parte di stagione ha avuto un rendimento al di sotto delle sue potenzialità. Il Bari sarà al gran completo, dovrà fare a meno solo dell’infortunato Calderoni. La settimana di ritiro avrà dato modo al Bari di ritrovare le giuste motivazioni, e sopratutto quella cattiveria agonistica che nella passata stagione lo aveva contraddistinto, pertanto – spinto anche dall’aiuto dei propri tifosi – la squadra di Mangia dovrebbe ritornare a vincere.

La vittoria del Bari è a quota 1.76 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
BARI: 22 Donnarumma, 3 Salviato, 2 Sabelli, 15 Contini 5 Donati; 8 Sciaudone, 4 Romizi, 25 Defendi; 10 Galano, 9 De Luca, 18 Caputo.
TERNANA: 22 Brignoli, 4 Valjent, 16 Bastrini, 17 Popescu, 3 Vitale; 7 Gavazzi, 13 Fazio, 26 Crecco; 10 Viola; 20 Avenatti, 9 Ceravolo.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (1.76, #)
OVER (2.10, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy