C’è Hertha Berlino-Hannover

L’anticipo del venerdì di Bundesliga questa settimana si gioca a Berlino tra l’Hertha e l’Hannover. L’anno scorso l’Hannover vinse 3-0 e anche stavolta per l’Hertha non sarà facile fare un risultato positivo.

HERTHA BERLINO – HANNOVER | venerdì ore 20:30

L’Hertha Berlino nelle ultime partite ha deluso: l’eliminazione dalla Coppa di Germania contro il modesto Arminia Bielefeld, poi la sconfitta in casa del Paderborn dove è stato preso a pallate. C’erano aspettative migliori per questa squadra che però quanto meno nelle ultime tre partite in casa ha sempre vinto e grazie a questi nove punti si trova in una situazione di classifica tranquilla. L’avversario è l’Hannover, altre squadra che rende meglio in casa rispetto alle partite in trasferta, a conferma del rendimento dell’anno scorso. L’Hannover però sembra avere complessivamente una maggiore qualità rispetto all’Hertha che in questa partita dovrà fare a meno di tre titolari importanti come Langkamp, Schieber e Ben-Hatira.

L’Hannover l’anno scorso ha vinto 3-0 in casa dell’Hertha, la doppia chance esterna considerata la quota di 1.76 su # – che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro) – va provata.

Probabili formazioni
HERTHA BERLINO: Kraft, M. Ndjeng, Heitinga, Lustenberger, Pekarik, Hosogai, Skjelbred, Beerens, Ronny, Stocker, Kalou.
HANNOVER: Zieler, H. Sakai, Marcelo, C. Schulz, Prib, Schmiedebach, Gülselam, Briand, Kiyotake, Bittencourt, Joselu.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.72, #)
X2 (1.74 #)

Impostazioni privacy