Serie B, c’è il recupero Entella-Ternana

Virtus Entella e Ternana recuperano oggi la partita dell’ottava giornata non giocata a causa del maltempo.

VIRTUS ENTELLA – TERNANA | martedì ore 18:00

La Virtus Entella dopo un avvio di campionato negativo nelle ultime 4 giornate ha fatto 7 punti, offrendo anche sul piano del gioco qualche segnale di miglioramento rispetto alle prime giornate di campionato. La Virtus Entella in questo recupero contro la Ternana che potrebbe migliorare ancora la classifica, dovrà però fare a meno di due giocatori importanti: Cesar in difesa e Costa Ferreira a centrocampo, rimpiazzati rispettivamente da Belli e Battocchio. La Ternana al contrario dell’Entella è in grande difficoltà: nelle ultime 5 gare ha partite 3 volte ed ha subito 12 gol. La squadra di Tesser non vince da 9 giornate ed è nei suoi giocatori più rappresentativi, come Bojinov, Viola e Ceravolo che è mancata finora la giusta spinta. La difesa è sempre in grande affanno nonostante sia praticamente la stessa della passata stagione, e in questa partita potrebbe subire l’ennesimo gol. In ogni caso l’Entella non sembra avere valori superiori rispetto alla Ternana, quindi, in una partita da “gol”, il pareggio sembra essere il risultato più probabile.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.90 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
VIRTUS ENTELLA: 22 Pelizzoli, 30 Lewandowsky, 24 Belli, 5 Russo, 2 Iacoponi, 10 Mazzarani, 6 Di Tacchio, 4 Volpe, 32 Battocchio, 20 Lanini, 9 Sansovini.
TERNANA: 22 Brignoli, 13 Fazio, 6 Meccariello, 16 Bastrini, 3 Vitale, 11 Falletti, 7 Gavazzi, 26 Crecco, 10 Viola, 15 Bojinov, 9 Ceravolo.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.90, #)
X (2.90, #)

Impostazioni privacy