Latina-Frosinone e Varese-Modena

In questo post trovate i pronostici sulle due partite di Serie B di questa domenica: Latina-Frosinone e Varese-Modena.

LATINA – FROSINONE | domenica ore 12:30

Le prime quattro partite di Breda sulla panchina del Latina non hanno ancora prodotto i risultati sperati, infatti il Latina ha ottenuto con il nuovo allenatore 2 pareggi e 2 sconfitte. Il Latina non vince dalla prima gara di campionato ed è da ben 9 gare consecutive che subisce gol. Il Frosinone ha iniziato molto bene questo campionato e per tre giornate è stato anche in vetta alla classifica. La squadra di Stellone nelle ultime due giornate ha però rallentato la sua corsa, infatti, dopo aver perso a sorpresa sul campo dell’Entella, nella scorsa giornata ha ottenuto solo un pareggio nella sfida interna giocata contro il Varese. Il Frosinone vanta – insieme al Modena – la miglior difesa del torneo con sole 7 reti al passivo, quindi sarà molto difficile per lo sterile attacco del Latina far gol (finora solo 9 gol fatti). Dopo i risultati di ieri la formazione di Breda si ritrova all’ultimo posto in classifica e oggi farà di tutto per non restarci.

La doppia chance interna è a quota 1.28 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
LATINA: Farelli, Milani, Dellafiore, Cottafava, Angelo, Crimi, Viviani, Bruno, Rossi, Paolucci, Sforzini.
FROSINONE: Zappino, Ciofani, Blanchard, Schiavi, Crivello, Soddimo, Gori, Gucher, Paganini, Dionisi, Curiale.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1X (1.28, #)
UNDER (1.56, #)

VARESE – MODENA | domenica ore 18:00

Il Varese nella scorsa stagione ha rischiato la retrocessione in Lega Pro e quest’anno, considerando anche la modesta campagna acquisti fatta nella scorsa estate, rischia di dover lottare per lo stesso obiettivo. Il Varese continua ad avere grossi problemi in fase difensiva e nelle prime 11 gare di campionato non è mai riuscito a tenere la propria porta inviolata. Situazione ben diversa per il Modena, squadra che segna pochissimo ma che allo stesso tempo subisce praticamente nulla. Nonostante le evidenti lacune difensive e le pesanti assenze di Cristiano e Forte, il Varese non parte da sfavorito in questa sfida, infatti, oltre a vantare un’ottima tradizione nelle sfide giocate in casa contro il Modena, nelle 7 gare interne stagionali (Coppa Italia compresa) non ha mai perso ed ha vinto ben 5 volte, con un media di oltre 2 gol a partita.

Probabili formazioni:
VARESE: Bastianoni, Fiamozzi, Simic, Rea, Luoni, Blasi, Corti, Capezzi, Falcone, Lupoli, Neto Pereira.
MODENA: Pinsoglio, Cionek, Tonucci, Manfrin, Marzorati, Nizzetto, Rubin, Salifu, Schiavone, Beltrame, Granoche.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
1X (1.44, #)
GOL (1.80, #)

Impostazioni privacy