Bologna-Trapani, sfida tra prime in classifica

È lunedi e la Serie B torna subito in campo con l’anticipo dell’undicesimo turno tra Bologna e Trapani, due squadre che al momento sono al primo posto della classifica.

BOLOGNA – TRAPANI | lunedì ore 20:30

Il Bologna è reduce dal buon pareggio ottenuto nel derby contro il Modena e ha così conquistato il suo sesto risultato utile consecutivo. Questa serie positiva ha permesso alla squadra di Lopez di raggiungere la vetta della classifica, e gran parte del merito del buono momento va attribuito all’ottima solidità difensiva, infatti il Bologna ha subito solo un gol nelle ultime 6 partite. Il Trapani è riuscito a cancellare subito la pesante sconfitta subita a Livorno, infatti dopo quella gara ha infilato 2 vittorie importantissime contro Crotone e Ternana. Questi due successi gli hanno così permesso di raggiungere la testa della classifica proprio insieme al Bologna, al Frosinone e al Carpi.

Il Trapani è una squadra che predilige il gioco offensivo, ma che a differenza dei padroni di casa soffre molto in difesa, e non a caso ha una delle difese più battute del campionato. Il capocannoniere della passata stagione Mancosu sembra aver ritrovato la condizione giusta ed ha iniziato a segnare con regolarità. Mancosu è un calciatore molto abile in contropiede, ha un’ottima progressione in velocità e avendo il Bologna un baricentro alto se riceverà qualche passaggio preciso in profondità avrà modo di fare gol. Considerando inoltre che la fragilità difensiva del Trapani permetterà al Bologna di avere diverse occasioni da rete, il segno “gol” sembra molto probabile.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.72 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

# rimborserà tutte le scommesse singole perdenti su risultato esatto, primo marcatore e parziale/finale se non ci saranno gol durante la partita.

Probabili formazioni:
BOLOGNA: Stojanovic, Ceccarelli, Maietta, Ferrari, Abero, Buchel, Matuzalem, Laribi, Zuculini, Acquafresca, Cacia.
TRAPANI: Gomis, Lo Bue, Pagliarulo, Terlizzi, Rizzato, Aramu, Scozzarella, Barillà, Nadarevic, Mancosu, Falco.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
GOL (1.78, #)
1 (1.72, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy