Brescia, prima vittoria in casa del campionato?

Sabato c’è la nona giornata di Serie B. In questo post trovate i pronostici su Brescia-Pro Vercelli, Ternana-Livorno, Spezia-Catania e Frosinone-Modena.

BRESCIA – PRO VERCELLI | sabato ore 15:00

Il Brescia sta vivendo un periodo difficile, i risultati scarseggiano e la situazione incerta societaria sembra influire molto sull’ambiente. La rosa a disposizione di Iaconi rimane una delle migliori della Serie B, ma la squadra non riesce ancora ad esprimersi al meglio. Il Brescia non ha ancora vinto in casa in questo campionato, ottenendo solo 3 pareggi ed una sconfitta e realizzando solo 2 gol. Situazione diversa per la Pro Vercelli, squadra che ha iniziato nel miglior dei modi questo campionato, che nella scorsa giornata ha ottenuto altri 3 punti importantissimi contro lo Spezia. La squadra di Scazzola è comunque alla ricerca di maggior equilibrio anche in trasferta, difatti nelle prime 4 gare esterne di questa stagione sono arrivate ben 3 sconfitte. Nonostante il periodo negativo, il Brescia ha la possibilità di fare risultato pieno contro la Pro Vercelli, partita in cui segno “Gol” sembra molto probabile.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.83 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
BRESCIA: Arcari; Ant. Caracciolo, Budel, Di Cesare; Zambelli, Bentivoglio, H’Maidat, Benali, Coly; And. Caracciolo, Valotti.
PRO VERCELLI: Russo; Germano,Cosenza, Scaglia; Matute, Ronaldo, Scavone; Di Roberto, Marchi, Fabiano.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
GOL (1.83, #)
1 (2.00, #)

TERNANA – LIVORNO | sabato ore 15:00

La Ternana – con una partita da recuperare – si ritrova dopo 8 giornate a metà classifica. La squadra di Tesser è molto ordinata in campo e in fase difensiva rischia davvero pochissimo, non a caso è, insieme al Modena, la difesa meno battuta del torneo con sole 5 reti al passivo. Il Livorno è reduce dal formidabile successo interno contro il Trapani, risultato che ha permesso alla squadra di Gautieri di portarsi a una sola lunghezza di distacco dalla prima in classifica. Per il Livorno sarà molto difficile ottenere una vittoria su questo campo, ma considerando il buon momento è probabile che riesca a fare punti.

Probabili formazioni:
TERNANA: Brignoli; Fazio, Bastrini, Meccariello, Vitale; Gavazzi, Viola, Crecco; Eramo; Ceravolo, Avenatti.
LIVORNO: Mazzoni; Ceccherini, Bernardini, Emerson, Gemiti; Djokovic, Mosquera, Biagianti; Siligardi, Vantaggiato, Cutolo.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (3.05, #)

SPEZIA – CATANIA | sabato ore 15:00

La mancanza di continuità è un problema che ormai affligge lo Spezia da diverse stagioni, infatti anche quest’anno, ogni qual volta ottiene un risultato importante, successivamente incappa in una sconfitta. Nelle ultime 4 giornate, lo Spezia ha perso ben 3 volte, anche se va detto che in casa le cose non vanno proprio male visto che la squadra di Bjelica ha vinto 3 partite su 4. Il Catania è in crisi e il penultimo posto in classifica con soli 6 punti è veramente un dato stupefacente vista la rosa a disposizione. Il Catania, nelle prime 4 trasferte stagionali, ha raccolto solo un punto ed ha subito sempre almeno un gol. La squadra di Sannino rimane comunque una delle più forti, se non la più forte, del campionato e pertanto è probabile che prima o poi il Catania inizi ad ottenere risultati positivi, magari proprio a partire da questa trasferta, approfittando della discontinuità dello Spezia.

Probabili formazioni:
SPEZIA: Chichizola; Ceccarelli, Valentini, Piccolo; De Col, Juande, Brezovec, Acampora, Migliore; Situm, Catellani.
CATANIA: Anania; Parisi, Gyomber, Sauro, Monzon; Chrapek, Escalante, Martinho; Rosina, Calaiò, Marcelinho.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
X2 (1.44, #)
UNDER (1.66, #)
FROSINONE – MODENA | sabato ore 15:00

Dopo 8 giornate di campionato il Frosinone si ritrova inaspettatamente al primo posto insieme all’Avellino, vetta raggiunta grazie al successo esterno ottenuto nella scorsa giornata sul campo dell’ex capolista Perugia. Il Frosinone in casa ha ottenuto 2 vittorie e 2 pareggi, prendendo gol solo nella sfida contro il Bari. Il Modena, da quando c’è Novellino in panchina, ha sempre sofferto l’avvio di stagione, e anche quest’anno non è da meno, ha difatti ottenuto ben 5 pareggi nelle prime 8 partite. Il Modena non ha ancora vinto in trasferta e nelle prime 3 gare esterne stagionali ha segnato solo un gol. Le due squadre difendono molto bene, quindi non dovrebbe essere una partita ricca di gol, pertanto il segno “Under 2,5” sembra molto probabile e da preferire a tutti gli altri.

Probabili formazioni:
FROSINONE: Zappino; M.Ciofani, Schiavi, Blanchard, Crivello; Paganini, Musacci, Gucher, Soddimo; Ciofani, Dionisi.
MODENA: Pinsoglio; Cionek, Tonucci, Manfrin; Calapai, Osuji, Schiavone, Salifu, Rubin; Ferrari, Granoche.

PROBABILE RISULTATO: 0-0
X (3.05, #)
UNDER (1.50, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy