Il Bologna è favorito contro il Varese

In questo post ci sono i pronostici sulle altre partite della nona giornata di Serie B: Trapani-Crotone, Carpi-Latina, Bologna-Varese e Lanciano-Perugia.

BOLOGNA – VARESE | sabato ore 15:00

Il Bologna sembra avere finalmente trovato la giusta convinzione nei propri mezzi e di conseguenza nelle ultime 4 partite ha ottenuto ben 10 punti, subendo solo un gol. La squadra di Lopez si ritrova cosi ad essere ad una sola lunghezza di distacco dalla vetta, quindi sempre più proiettata a disputare un campionato da protagonista. Il Varese ha una squadra complessivamente inferiore sul piano tecnico rispetto al Bologna, ma nell’ultimo periodo sta facendo bene, infatti nelle ultime 3 giornate ha fatto 5 punti. Il Varese in trasferta rimane però ancora una delle squadre dal rendimento peggiore, con solo 1 punto conquistato in 4 partite con ben 10 reti subite. Il Bologna sarà galvanizzato anche dall’ufficialità del cambio di guardia alla presidenza del club, quindi ci sarà un motivo in più per continuare la striscia positiva.

La vittoria del Bologna è a quota 1.85 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
BOLOGNA: Coppola; Ceccarelli, Oikonomou,Ferrari, Masina; Zuculini, Matuzalem, Buchel; Laribi; Acquafresca, Cacia.
VARESE: Bastianoni; Fiamozzi, Borghese, Rea, De Vito; Falcone, Corti, Capezzi, Rivas; Lupoli, Neto Pereira.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.85, #)

TRAPANI – CROTONE | sabato ore 15:00

Il Trapani è reduce dalla pesantissima sconfitta subita sul campo del Livorno, un 6 a 0 che ha fatto andare su tutte le furie sia la presidenza che i tifosi. La squadra di Boscaglia è stata disastrosa finora in trasferta, ma in casa ha fatto molto bene, conquistando ben 3 vittorie su 4 partite giocate. Situazione molto negativa per il Crotone che sembra sempre più essere destinato a giocare un campionato totalmente diverso rispetto a quello della passata stagione. Il Crotone è reduce da 2 sconfitte consecutive e fuori casa ha ottenuto, nella vittoria sul campo del Bologna, l’unico successo stagionale. Entrambe le squadre saranno vogliose di riscatto, quindi non è da escludere che la partita termini in parità, e vista la scarsa tenuta delle difese è da provare anche il “gol”.

Probabili formazioni:
TRAPANI: Gomis; Caldara, Terlizzi, Pagliarulo, Rizzato; Aramu, Ciaramitaro,Barillà; Nadarevic, Mancosu, Falco.
CROTONE: Bajza; Zampano, Claiton, Cremonesi, Modesto; Suciu, Maiello; Ciano Dezi, Oduamadi; Beleck.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (3.10, #)
GOL (1.72, #)

CARPI – LATINA | sabato ore 15:00

Nonostante la sconfitta subita sabato scorso sul campo dell’Avellino, dopo 8 giornate di campionato il Carpi si ritrova tra le prime della classifica. La formazione di Castori ha giocato finora 3 partite in casa, ottenendo complessivamente 2 vittorie ed un pareggio. La scorsa settimana il Latina ha effettuato il cambio in panchina, ma nonostante ciò è arrivata la seconda sconfitta di fila. Il Latina ha vinto solo nella prima gara di campionato contro il Crotone, dopodiché sono arrivati 4 pareggi e 3 sconfitte, che è troppo poco per una squadra che intende bissare la straordinaria stagione passata. Breda sta sicuramente lavorando molto sull’aspetto psicologico e contro il Bologna qualche segnale di risveglio si è visto, pertanto, anche in virtù di una squadra più forte rispetto a quella del Carpi, la doppia chance esterna è da provare.

Probabili formazioni:
CARPI: Gabriel; Struna, Poli, Romagnoli, Gagliolo; Bianco, Porcari, Lollo; Concas, Mbakogu, Di Gaudio.
LATINA: Farelli; Dellafiore, Cottafava, Dellafiore; Angelo, Bruno, Viviani, Valiani, Almici; Crimi, Sforzini.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
X2 (1.44, #)
UNDER (1.56, #)
VIRTUS LANCIANO – PERUGIA | sabato ore 15:00

Il Lanciano è reduce da 4 risultati utili consecutivi e dopo 8 gare di campionato vanta il miglior attacco del torneo con 16 reti, di cui ben 7 realizzate nelle ultime 2 partite. Il Perugia per mezzo delle due sconfitte consecutive subite contro lo Spezia ed il Frosinone ha perso la vetta della classifica. Il Perugia sembra essere quindi in netta flessione e pertanto sarà molto difficile uscire indenne da questa trasferta, quindi la doppia chance interna sembra essere l’opzione migliore sulla quale puntare.

Probabili formazioni:
VIRTUS LANCIANO: Nicolas; Conti, Aquilanti, Troest, Mammarella; Paghera, Bacinovic, Di Cecco; Piccolo, Thiam, Gatto.
PERUGIA: Provedel; Goldaniga, Comotto, Rossi; Del Prete, Fazzi, Crescenzi,Nicco, Vinicius; Perea, Falcinelli.

PROBABILE RISULTATO: 1-0
1X (1.28, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy