Varese-Cittadella, il “gol” è da provare

Serie B

Il posticipo di Serie B di questo lunedì è tra Varese e Cittadella, due squadre che in questa prima parte della stagione hanno mostrato una scarsa efficacia della fase difensiva, motivo per cui statistiche alla mano il “gol” è da provare.

VARESE – CITTADELLA | lunedì ore 20:30

Varese e Cittadella sono appaiate in classifica con 7 punti e molto probabilmente saranno entrambe costrette a disputare un campionato di sofferenza, cercando di salvarsi in ogni modo. Il Varese ha avuto un pessimo avvio di stagione ma nelle ultime due partite si è visto qualche segnale di miglioramento, infatti dopo la vittoria interna contro il Trapani è arrivato anche il buon pareggio ottenuto sul campo del Brescia, all’ultimo minuto. Il Cittadella ha fatto invece il percorso inverso rispetto al Varese, cioè ha avuto un buon inizio ma poi è incappato in una serie di risultati negativi, ha difatti perso 4 delle ultime 5 gare giocate subendo fra l’altro ben 10 gol. La fragilità difensiva che accomuna queste due squadre ci fa intuire che il segno “Gol” è un’ottima opzione sulla quale puntare, partita che sembra avere anche i presupposti per terminare in parità. Il “gol” è a quota 1.83 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
VARESE: Bastianoni, Fiamozzi, Borghese, Rea, De Vito, Zecchin, Corti, Capezzi, Rivas, Lupoli, Neto Pereira.
CITTADELLA: Valentini, Cappelletti, Scaglia, Signorini, Barreca, Pecorini, Busellato, Benedetti, Sgrigna, Coralli, Gerardi.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X (2.95, #)
GOL (1.83, #)