Il posticipo serale è Perugia-Frosinone

In questo post ci sono i pronostici sulle altre partite in programma in Serie B questa domenica: Virtus Entella-Ternana, Latina-Bologna, Crotone-Pescara e Perugia-Frosinone che è il posticipo serale e anche la partita più importante in termini di classifica.

VIRTUS ENTELLA – TERNANA | domenica ore 15:00 * La partita è stata rinviata

L’Entella occupa l’ultimo posto in classifica con soli 5 punti, ma tutti sapevano che sarebbe stato un campionato difficilissimo per questa neopromossa. L’Entella in casa ha ottenuto l’unica vittoria stagionale contro il Carpi, partita che è stata l’unica in cui la squadra di Prina non ha preso gol. La Ternana è sin qui la squadra che ha fatto più punti in trasferta, 8 in 4 gare, subendo solo un gol. La formazione ospite è ancora imbattuta in trasferta in questa stagione e potrebbe restarlo anche dopo questa partita. La doppia chance esterna è a quota 1.40 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
VIRTUS ENTELLA: Paroni, Iacoponi, Russo, Camigliano, Lewandowsky, Ferreira, Volpe, Botta, Battocchio, Malele, Sansovini.
TERNANA: Brignoli, Fazio, Ferronetti, Meccariello, Vitale, Falletti, Gavazzi, Valjent, Viola, Bojinov, Ceravolo.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 (1.40, #)
OVER 1.5 (1.44, #)

LATINA – BOLOGNA | domenica ore 15:00

Il Latina ha in settimana esonerato Beretta riaffidandosi al vecchio allenatore Breda, mossa operata dalla società per cercare di dare una scossa alla squadra che sin qui ha fatto davvero troppo poco. Il Latina ha vinto solo all’esordio contro il Crotone, dopodiché sono arrivati 4 pareggi e 2 sconfitte, segnando complessivamente solo 5 gol. Il Bologna, dopo un avvio di stagione piuttosto mediocre, sembra aver trovato i giusti equilibri, nelle ultime 3 giornate la squadra di Lopez ha conquistato 7 punti senza subire gol. Il cambio in panchina potrebbe portare subito gli effetti sperati in casa Latina, anche perché molti giocatori conoscono già il tecnico subentrante. Il Bologna è in un buon momento, ma per questo motivo la doppia chance interna è da provare.

Probabili formazioni:
LATINA: Farelli, Brosco, Dellafiore, Esposito, Angelo, Crimi, Viviani, Valiani, Rossi, Pettinari, Sforzini.
BOLOGNA: Coppola, Ceccarelli, Oikonomou, Maietta, Morleo, Buchel, Casarini, Zuculini, Laribi, Cacia, Acquafresca.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1X (1.28, #)
SEGNA GOL SQUADRA IN CASA (1.28, #)

CROTONE – PESCARA | domenica ore 15:00

Il Crotone sta vivendo un periodo molto negativo, infatti dopo 7 giornate ha solo 6 punti in classifica e in casa non ha ancora vinto, realizzando complessivamente solo 4 reti (di cui 2 in casa), davvero troppo poco per una squadra che gioca con un modulo molto offensivo. Nella scorsa giornata il Pescara ha finalmente conquistato il primo successo della stagione battendo largamente l’Entella per 4 a 0. La squadra di Baroni è una delle squadre più attrezzate di questo campionato, quindi adesso serve dare continuità ai risultati, che soprattutto in trasferta stentano ad arrivare, solo un punto conquistato in 3 gare e già ben 6 reti subite. Sia il Crotone, sia il Pescara saranno alla ricerca rispettivamente del primo successo interno ed esterno di questa stagione, quindi sarà un match molto combattuto che potrebbe anche terminare in parità, pareggio che, considerando il tasso di difficoltà che questa sfida rappresenta per entrambe, comunque le soddisferebbe.

Probabili formazioni:
CROTONE: Caio, Zampano, Dos Santos, Ferrari, Balasa, Maiello, Suciu, Minotti, Ciano, Beleck, Ricci.
PESCARA: Fiorillo, Pucino, Cosic, Salamon, Grillo, Nielsen, Guana, Bjarnason, Politano, Maniero, Lazzari.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.83, #)
X (2.90, #)
PERUGIA – FROSINONE | domenica ore 20:30

Perugia-Frosinone è inaspettatamente una sfida di vertice. Il Perugia ha perso sabato scorso la sua imbattibilità in casa dello Spezia, perdendo fra l’altro per squalifica anche Taddei e Nicco. Il Frosinone è invece reduce dall’importantissimo successo interno ottenuto contro il Catania, vittoria che ha ulteriormente galvanizzato tutto l’ambiente. Il Frosinone ha fatto registrare il segno “Gol” in tutte e 3 le trasferte sin qui disputate, opzione sulla quale si potrebbe puntare anche in questa occasione, infatti le due squadre sembrano avere i mezzi ed il giusto entusiasmo per dare vita ad un match molto divertente, con il Perugia che per via del fattore campo parte leggermente favorito.

Probabili formazioni:
PERUGIA: Provedel, Goldaniga, Rossi, Comotto, Fazzi, Verre, Crescenzi, Del Prete, Fossati, Rabusic, Falcinelli.
FROSINONE: Zappino, Zanon, Russo, Blanchard, Rivello, Soddimo, Gori, Gucher, Paganini, Dionisi, Ciofani.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
GOL (1.90, #)
1X (1.22, #)
Impostazioni privacy