Serie B: il partitone è Catania-Bari

Il partitone di questa domenica di Serie B è l’anticipo tra Catania e Bari, sfida tra due squadre ambiziose che però finora hanno deluso. In questo post ci sono anche i pronostici su Avellino-Carpi, Livorno-Trapani e Lanciano-Vicenza.

CATANIA – BARI | domenica ore 12:30

Dopo aver ottenuto la prima vittoria in campionato contro il Pescara, il Catania è ripiombato nei soliti errori ed è incappato nuovamente in una sconfitta, la terza dopo solo 7 giornate di campionato. Neanche il cambio in panchina ha dato una vera scossa, ma Sannino ha comunque una rosa tra le più forti del campionato e di sicuro c’è ancora tempo per insediarsi tra i primi posti della classifica. Anche in casa Bari i tifosi si aspettavano qualcosa in più in questo avvio di stagione e proprio nella scorsa giornata sono arrivate le prime contestazioni dirette al tecnico Mangia. Il segno “gol” sembra molto probabile, in quanto entrambe le squadre godono di un potenziale offensivo di categoria superiore. Il “gol” è a quota 1.83 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
CATANIA: Anania, Peruzzi, Sauro, Parisi, Monzon, Jankovic, Capuano, Martinho, Rosina, Calaiò, Castro.
BARI: Donnarumma, Calderoni, Contini, Camporese, Sabelli, Defendi, Donati, Stefanovic, Wolsky, Sciaudone, Caputo.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
1X (1.22, #)
GOL (1.83, #)

AVELLINO – CARPI | domenica ore 15:00

Le due squadre sono appaiate in classifica con 12 punti a sole 2 lunghezze di distacco dalla capolista Perugia. L’Avellino sta quindi confermando l’ottimo campionato disputato la scorsa stagione e nelle prime 3 gare interne ha ottenuto 7 punti subendo solo un gol. Il Carpi fuori casa ha vinto solo una volta nelle prime 4 gare esterne di questo campionato e nell’ultima trasferta ha perso sul campo della Virtus Entella. L’Avellino nella scorsa stagione ha battuto in casa il Carpi con un sonoro 4 a 1 e anche in questa sfida, in virtù di una rosa sicuramente superiore, parte favorita.

Probabili formazioni:
AVELLINO: Gomis, Bittante, Ely, Vergara, Pisacane, Schiavon, Kone, Zito, Arini, Castaldo, Pozzebon.
CARPI: Gabriel, Struna, Romagnoli, Suagher, Poli, Lollo, Porcari, Mbaye, Concas, Mbakogu, Di Gaudio.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (2.20, #)

VIRTUS LANCIANO – VICENZA | domenica ore 15:00

A differenza della scorsa stagione il Lanciano gioca in maniera molto più propositiva e non a caso risulta essere dopo 7 giornate il miglior attacco e allo stesso tempo la seconda peggior difesa. La squadra di D’Aversa è reduce dal prezioso successo ottenuto sul campo del Cittadella, ma nelle ultime due sfide interne ha subito una pesantissima sconfitta contro il Frosinone ed ha ottenuto solo un pareggio nell’altra gara giocata contro il Bari. Il Vicenza, essendo stato ripescato proprio in concomitanza della prima gara di campionato di Serie B, si pensava che non avesse i mezzi per competere con le altre, ipotesi che è stata subito smentita, infatti nelle ultime 4 gare ha ottenuto risultati importantissimi. Il Vicenza ha pareggiato su campi difficili come Crotone e Perugia, vinto contro il Bari e imposto il pareggio interno anche al Bologna. I padroni di casa partono in questa sfida con un leggero vantaggio, ma il segno “Over 2,5” sembra essere l’opzione migliore sulla quale puntare.

Probabili formazioni:
VIRTUS LANCIANO: Nicolas, Conti, Vastola, Troest, Mammarella, Aquilanti, Gatto, Bacinovic, Di Cecco, Thiam, Cerri.
VICENZA: Bremec, Camisa, Gentilini, Laverone, Sampirisi, Di Gennaro, Garcia, Moretti, Cinelli, Ragusa, Cocco.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X (1.16, #)
OVER (2.30, #)
LIVORNO – TRAPANI | domenica ore 15:00

La vittoria ottenuta contro il Crotone è stato un bel passo avanti per il Livorno, ma in termini di gioco la squadra di Gautieri continua ancora a deludere, sopratutto in fase difensiva dove concede molto agli avversari. Solo grazie alla fortuna e alle parate di Mazzoni il Livorno ha finora subito soltanto 6 gol. Il Trapani sta continuando a fare bene proprio come nella scorsa stagione e nelle prime 7 gare di questo campionato ha perso solo la sfida giocata a Varese, riuscendo a realizzare già 11 gol. Anche il Trapani in difesa non sembra offrire in questo momento delle garanzie, quindi i segni “Gol” e “Over 2,5” sono da provare.

Probabili formazioni:
LIVORNO: Mazzoni, Gonnelli, Bernardini, Emerson, Gemiti, Biagianti, Djokovic, Mosquera, Jelenic, Galabinov, Siligardi.
TRAPANI: Marcone, Dai, Martinelli, Caldara, Rizzato, Aramu, Ciaramitaro, Feola, falco, Nadarevic, Mancosu.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.72, #)
OVER (2.10, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy