Pro Vercelli-Spezia e Modena-Brescia

Questa settimana non c’è la Serie A e così le partite di Serie B si giocheranno domenica, tranne Pro Vercelli-Spezia e Modena-Brescia che sono gli anticipi del sabato.

PRO VERCELLI – SPEZIA | sabato ore 18:00

La sconfitta patita contro il Carpi non ha di certo ridimensionato le ambizioni della Pro Vercelli, squadra che sta giocando un buon calcio e che sembra essere in grado di poter disputare una buona stagione, raggiungendo l’obiettivo salvezza senza troppe ansie. La squadra di Scazzola in casa è riuscita già ad ottenere dei buoni risultati, infatti ha battuto il Catania e il Varese ed ha pareggiato contro il Frosinone. Lo Spezia, dopo 2 sconfitte consecutive, sembra essersi ripreso battendo nella scorsa giornata la capolista Perugia. La squadra di Bjelica adesso cercherà di trovare continuità anche in trasferta, problema che si porta dalla passata stagione, infatti la vittoria esterna manca da 6 mesi e nelle prime 3 gare esterne di questo campionato sono arrivate 2 sconfitte ed un fortunoso 0 a 0 in casa dell’Avellino. Le due squadre hanno gli stessi punti in classifica e, in una gare che non dovrebbe essere particolarmente ricca di occasioni e di reti, sono molte le possibilità che alla fine ne esca un pareggio.

Probabili formazioni:
PRO VERCELLI: Russo, Ferri, Bani, Coly, Scaglia, Castiglia, Ronaldo, Scavone, Belloni, Marchi, Fabiano.
SPEZIA: Chichizola, De Col, Ceccarelli, Datkovic, Migliore, Sammarco, Gagliardini, Cisotti, Culina, Catellani, Situm.

PROBABILE RISULTATO: 0-0
X (2.90, #)
UNDER (1.56, #)

MODENA – BRESCIA | sabato ore 20:30

Il Modena è in buon momento, è reduce dal buon pareggio ottenuto sul campo del Bari e in casa è ancora imbattuto, ha difatti ottenuto nelle 4 partite interne giocate 2 vittorie e 2 pareggi, subendo solo una rete. Situazione ben diversa per il Brescia, squadra che sulla carta è tra le più forti, ma che anche in questa stagione sembra riscontrare gli stessi problemi dello scorso campionato. Dopo 7 giornate il Brescia ha ottenuto solo 6 punti, vantando fra l’altro anche il peggior attacco con sole 3 reti realizzate, di cui solo una in trasferta. La squadra di Novellino è difficile da affrontare per chiunque, ma il Brescia ha sicuramente i mezzi per poter fare risultato, squadra che negli ultimi anni ha ottenuto sempre ottimi risultati in casa del Modena, infatti è imbattuta da oltre 7 anni al “Braglia” e negli ultimi 6 precedenti ha vinto ben 5 volte, pertanto la doppia chance esterna è da provare, a quota 1.58 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
MODENA: Pinsoglio, Calapai, Nardini, Marzoratti, Manfrin, Osuji, Rubin, Salifu, Schiavone, Nizzetto, Granoche.
BRESCIA: Arcari, Budel, Zambelli, Coly, H’Maidat, Valotti, Bentivoglio, Scaglia, Gargiulo, Caracciolo, Corvia.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 (1.58, #)
OVER 1.5 (1.40, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy