Il Pescara cerca la prima vittoria

PESCARA – ENTELLA | sabato ore 15:00

Dopo le prime sei giornate di campionato il Pescara si ritrova inaspettatamente all’ultimo posto ed è l’unica squadra a non aver ancora vinto neanche una partita. L’Entella è riuscito invece a conquistare il primo storico successo in Serie B proprio nella scorsa giornata, vittoria ottenuta in casa contro il Carpi, partita in cui la squadra di Prina è riuscita anche per la prima volta in questa stagione a tenere la propria porta inviolata. La differenza di qualità delle due squadre è evidente, quindi per il Pescara sembra essere l’occasione giusta per poter ottenere la prima vittoria ed iniziare la propria rincorsa verso i piani alti della classifica.

La vittoria del Pescara è a quota 1.90 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni:
PESCARA: Fiorillo, Pucino, Cosic, Salamon, Grillo, Nielsen, Guana, Bjarnason, Politano, Maniero, Lazzari.
ENTELLA: Paroni, Iacoponi, Russo, Rinaudo, Lewandowsky, Ferreira, Volpe, Botta, Battocchio, Malele, Sansovini.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.90, #)

TRAPANI – LATINA | sabato ore 15:00

Il Trapani è reduce dalla clamorosa sconfitta subita sul campo del Varese, partita nella quale la squadra di Boscaglia non sembra essere mai scesa in campo, se non nella parte iniziale del secondo tempo. La classifica è comunque ancora buona e in casa il Trapani ha ottenuto 2 vittorie su 3, partite tutte terminate con i segni “gol” e “over 2,5”. Il Latina dopo aver vinto nella prima giornata contro il Crotone è riuscito ad ottenere solo 4 pareggi ed una sconfitta, trend sicuramente tutt’altro che soddisfacente visto lo straordinario campionato al quale abbiamo assistito la scorsa stagione. Il momento critico del Latina potrebbe agevolare il Trapani che avrà sicuramente molta voglia di riscattarsi dopo la clamorosa sconfitta di sabato scorso. Le motivazioni in Serie B fanno la differenza, la doppia chance interna è da provare.

Probabili formazioni:
TRAPANI: Marcone, Dai, Martinelli, Caldara, Rizzato, Aramu, Ciaramitaro, Feola, falco, Nadarevic, Mancosu.
LATINA: Farelli, Brosco, Dellafiore, Esposito, Angelo, Crimi, Viviani, Valiani, Rossi, Pettinari, Sforzini.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1X (1.40, #)

SPEZIA – PERUGIA | sabato ore 15:00

Le due sconfitte di fila subite contro Modena e Carpi sembrano già aver ridimensionato le ambizioni dello Spezia, squadra sicuramente molto forte sulla carta ma che come nelle passate stagioni sembra non riuscire a fare il salto di qualità. Il Perugia ha invece iniziato come meglio non poteva questa stagione, è sorprendentemente primo in classifica ed è ancora imbattuto. Le due squadre si sono già affrontate nel preliminare di Coppa Italia e in quella occasione il Perugia ha avuto alla meglio dopo i tempi supplementari. L’attacco dello Spezia non è sicuramente da meno rispetto a quello del Perugia quindi si potrebbe puntare sul segno “gol”, in alternativa la doppia chance esterna sembra essere un’opzione che offre ampie garanzie.

Probabili formazioni:
SPEZIA: Chichizola, De Col, Ceccarelli, Datkovic, Migliore, Sammarco, Brezovec, Cisotti, Culina, Catellani, Ardemagni.
PERUGIA: Provedel, Goldaniga, Rossi, Comotto, Fazzi, Verre, Crescenzi, Del Prete, Taddei, Rabusic, Falcinelli.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.72, #)
X2 (1.24, #)
FROSINONE – CATANIA | sabato ore 15:00

Il Catania è riuscito finalmente a trovare il primo successo di questa stagione, quindi adesso potrebbe essere finalmente iniziato il campionato che la squadra di Sannino deve disputare, cioè da leader visto che ha sicuramente la rosa più forte della categoria. Il Frosinone è una neopromossa ma ha già comunque dimostrato di avere i mezzi per poter ottenere una tranquilla salvezza e forse qualche cosa in più. Il Frosinone è ancora imbattuto in casa, mentre il Catania in trasferta ha ottenuto solo un punto in 3 gare. La partita sarà molto combattuta ma sicuramente il Catania ha tutte le carte in regola per poter ottenere il primo successo esterno di questa stagione e cominciare a dare continuità nei risultati.

Probabili formazioni:
FROSINONE: Pigliacelli, Zanon, Schiavi, Bertoncini, Ciofani, Gessa, Altobelli, Masucci, Gori, Ciofani, Dionisi.
CATANIA: Anania, Peruzzi, Sauro, Spolli, Monzon, Jankovic, Capuano, Martinho, Rosina, Calaiò, Castro.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
OVER 1.5 (1.40, #)
VICENZA – BOLOGNA | sabato ore 15:00

Il Vicenza è reduce da 3 risultati utili consecutivi e nelle ultime 2 gare è riuscito anche a tenere la propria porta inviolata; la squadra di Lopez in casa ha segnato solo una rete e ne ha subita solo una della Ternana. Il Bologna è una delle favorite per la vittoria del campionato, ma l’inizio di stagione non è stato dei migliori. Il Bologna si è espresso meglio sin qui fuori casa piuttosto che in casa, infatti ha ottenuto 2 successi su 3 in trasferta, riuscendo ad andare sempre a segno. Ci sono quindi i presupposti per assistere al primo segno “gol” in stagione per il Vicenza in casa, match che potrebbe terminare in parità.

Probabili formazioni:
VICENZA: Bremec, Camisa, Gentilini, Laverone, Sampirisi, Di Gennaro, Garcia, Moretti, Cinelli, Ragusa, Cocco.
BOLOGNA: Coppola, Ceccarelli, Oikonomou, Maietta, Morleo, Buchel, Casarini, Matuzalem, Laribi, Cacia, Acquafresca.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.72, #)
X (2.90, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy