Hannover disastroso in trasferta, vince il Bayern?

BAYERN MONACO – HANNOVER | sabato 4 ore 15:30

L’Hannover ha iniziato questo campionato come ha finito quello passato: forte in casa, disastroso in trasferta. In casa l’Hannover ha vinto tre partite su tre giocate, in trasferta ha fatto un solo punto su tre partite senza mai riuscire a fare un gol. Sbloccarsi proprio all’Allianz Arena contro il Bayern Monaco non sarà semplice, e anzi pare parecchio improbabile.

L’Hannover rispetto all’anno scorso ha però migliorato il rendimento della difesa, finora ha subito solo quattro gol su sei partite e l’intesa tra i due centrali Marcelo e Schulz cresce di partita in partita. Il Bayern Monaco nelle ultime partite ha fatto capire di volere dosare le energie senza strafare. Il solito possesso palla che stanca gli avversari, senza ricercare le goleade. Ottenuto il vantaggio contro il Colonia e contro il Cska Mosca, il Bayern ha mostrato una ottima solidità difensiva e nelle ultime sei partite ufficiali Neuer non ha mai subito gol.

L’under 4.5 è a quota 1.40 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro). Il “no gol” è a quota 1.72.

Probabili formazioni
BAYERN MONACO: Neuer, Rafinha, J. Boateng, Dante, Lahm, Xabi Alonso, Alaba, Robben, T. Müller, M. Götze, Lewandowski.
HANNOVER: Zieler, H. Sakai, Marcelo, C. Schulz, Albornoz, Gülselam, Bittencourt, Schmiedebach, Hirsch, Kiyotake, Joselu.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
UNDER 4.5 (1.40, #)

BORUSSIA DORTMUND – AMBURGO | sabato 27 ore 15:30

Il Borussia Dortmund ha fatto 11 “over 2.5” nelle ultime 13 partite di Bundesliga e ne ha fatti 6 negli ultimi 7 precedenti contro l’Amburgo. Nella partita di Champions League contro l’Anderlecht il Borussia ha dominato dall’inizio alla fine, ha giocato con grande determinazione. L’impressione è che in campionato la squadra di Klopp non riesca a mantenere alta la concentrazione come fa in Champions, ed è per questo che subisce gol con frequenza. Il Borussia i gol li riesce a fare anche giocando metà partita ad alta intensità, ha però bisogno della massima attenzione quando difende e quella spesso viene a mancare.

Klopp dovrà rinunciare ancora a Sahin, Reus, Gundogan, Mkhitaryan e Blaszczykowski, ma si gode l’ottimo momento di forma di Immobile e Aubameyang, mentre finalmente anche Ramos si è sbloccato in Champions facendo due gol.

Probabili formazioni
BORUSSIA DORTMUND: Weidenfeller, Piszczek, Subotic, Hummels, Durm, S. Bender, Kehl, Aubameyang, Kagawa, Ramos, Immobile.
AMBURGO: Drobny, Diekmeier, Djourou, Westermann, Ostrzolek, Behrami, Arslan, Stieber, Holtby, Jansen, Lasogga.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.28, #)
OVER (1.40, #)
HOFFENHEIM – SCHALKE 04 | sabato 27 ore 15:30

L’Hoffenheim è imbattuto finora e ha dimostrato finora di essere una squadra molto più solida in fase difensiva rispetto all’anno scorso, fatta eccezione per la partita pareggiata 3-3 contro il Friburgo. L’Hoffenheim punta quanto meno a un posto tra le prime sei a fine stagione, e questo contro lo Schalke 04 è uno scontro diretto da provare a vincere, perché in questo momento la squadra avversaria ha dei problemi non di poco conto. Lo Schalke sta giocando parecchie partite per il doppio impegno con la Champions ma l’allenatore non può fare turn over perché ha parecchi infortunati: Benedikt Höwedes, Max Meyer, Felipe Santana, Sead Kolasinac, Marco Hoger, Leon Goretzka, Jefferson Farfan, Sidney Sam e anche Klaas Huntelaar è in dubbio per questa partita a causa di un problema muscolare.

Probabili formazioni
HOFFENHEIM: Baumann, Rudy, Süle, Strobl, Beck, Polanski, Schwegler, Volland, Roberto Firmino, Elyounoussi, Szalai.
SCHALKE 04: Fährmann, Uchida, Matip, Neustädter, Aogo, Höger, K.-P. Boateng, Choupo-Moting, Obasi, Draxler, Huntelaar.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X (1.36, #)
OVER (1.52, #)
BAYER LEVERKUSEN – PADERBORN | sabato 27 ore 15:30

Il Bayer Leverkusen ha fatto una bella partita contro il Benfica in Champions League, e ha così confermato come le ultime partite andate male siano state dovute alla sfortuna (troppi errori in attacco contro il Monaco) e alle decisioni arbitrali (le espulsioni nelle partite contro Wolfsburg e Friburgo).

Il Paderborn dopo l’inizio super di campionato ha visto svanire l’effetto sorpresa. Le avversarie non la sottovalutano più come ad inizio campionato e il risultato è stato due sconfitte una dopo l’altra contro Bayern Monaco e Borussia Moenchengladbach.

Il Bayer Leverkusen del nuovo allenatore Schmidt ha un’ottima fase offensiva, gli attacchi sono incisivi anche contro le difese più chiuse come quella del Paderborn.

Probabili formazioni
BAYER LEVERKUSEN: Leno, Donati, Jedvaj, Toprak, Wendell, Reinartz, L. Bender, Bellarabi, Calhanoglu, Son, Drmic.
PADERBORN: L. Kruse, Wemmer, Strohdiek, Hünemeier, Hartherz, Ziegler, Koc, Bakalorz, Vrancic, Stoppelkamp, Kachunga.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.26, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy