Lanciano-Bari, “gol” da provare

LANCIANO – BARI | lunedì 29 ore 20:30

Quest’anno quando gioca il Lanciano conviene puntare sui gol. Nelle prime cinque giornate di campionato sono arrivati altrettanti “over 1.5” e in quattro occasioni su cinque c’è stato pure il “gol” (entrambe le squadre segnano). Il Lanciano gioca col 4-3-3, fa un calcio offensivo, ha un attaccante abile nel dribbling come Gatto e un altro – Cerra – che ha già fatto tre gol finora. Poi ci sono sempre le splendide punizioni di Mammarella, che favorisce anche l’abilità nel gioco aereo sui calci piazzati di alcuni difensori come Troest. La difesa finora ha però avuto un rendimento preoccupante, nell’ultima partita in casa il Lanciano ha subito cinque gol dal Frosinone, e le assenze di Amenta e Ferrario non aiutano.

Il Bari ha uno squadrone, è tra le favorite per la promozione in Serie A ma finora ha un po’ deluso. Stasera dovrà fare punti, altrimenti la panchina di Mangia sarà in pericolo. In attacco ci sono calciatori di qualità come Stevanovic e Wolski, e basta guardare la panchina con Minala, Stoian e De Luca per capire perché il Bari è tra le candidate per la promozione.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.80 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni
LANCIANO: Nicolas, Conti, Troest, Aquilanti, Mammarella, Paghera, Bacinovic, Di Cecco, Grossi, Cerri, Gatto.
BARI: Donnarumma, Sabelli, Rossini, Ligi, Calderoni, Defendi, Donati, Sciaudone, Stevanovic, Caputo, Wolski.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.80, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy