Mainz-Hoffenheim è da “gol”

MAINZ – HOFFENHEIM | venerdì 26 ore 20:30

Quando i problemi difensivi tipici dello scorso anno sembravano ormai risolti, l’Hoffenheim è incappato in un 3-3 in casa contro il Friburgo – che in attacco non ha Cristiano Ronaldo e Messi, eh – e ha rimesso in mostra una difesa poco attenta. L’assenza di Bicakcic – rinforzo estivo della difesa – non può bastare per spiegare i tre gol subiti. L’Hoffenheim – come è stato già scritto qui sul veggente – è più forte dell’anno scorso e comunque soprattutto grazie al nuovo portiere Baumann subirà probabilmente meno gol della passata stagione.

Il gioco dell’Hoffenheim è offensivo e la squadra di Gisdol potrebbe soffrire le ripartenze del Mainz, ancora imbattuto in Bundesliga dopo cinque giornate, e capace di riprendersi dopo l’eliminazione dall’Europa League. Col passare del tempo il nuovo allenatore Hjulmand – che ha sostituito Tuchel – ha saputo conquistare la fiducia dei suoi, e l’attacco nonostante qualche partenza eccellente resta di buon livello con Hofmann, Allagui e Okazaki.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.50 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni
MAINZ: Karius, Brosinski, Bungert, Bell, Junior Diaz, Geis, Baumgartlinger, Allagui, Djuricic, Hofmann, Okazaki.
HOFFENHEIM: Baumann, Rudy, Süle, Strobl, Beck, Polanski, Vestergaard, Volland, Roberto Firmino, Elyounoussi, Modeste.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.50, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy