Vittorie per Bayer e Dortmund?

BORUSSIA DORTMUND – STOCCARDA | mercoledì 24 ore 20:00

Il Borussia Dortmund ha perso già due delle quattro partite giocate finora in Bundesliga e non può più permettersi altre distrazioni. Klopp quest’anno ha una panchina più lunga, il problema è che in questo avvio di stagione ci sono stati troppi infortuni, e attualmente gli indisponibili sono sette. In così tanta sfortuna quanto meno il calendario dà una mano perché in questo turno infrasettimanale l’avversario sarà lo Stoccarda, una delle squadre che hanno iniziato peggio il campionato. Se il Borussia Dortmund riuscirà a giocare anche solo trenta minuti allo stesso modo in cui ha giocato in Champions contro l’Arsenal, la partita la vincerà facilmente.

La vittoria del Borussia Dortmund è a quota 1.32 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni
BORUSSIA DORTMUND: Weidenfeller, Piszczek, Subotic, Sokratis, Schmelzer, S. Bender, Jojic, Aubameyang, Kagawa, Großkreutz, Ramos.
STOCCARDA: Ulreich, Klein, Schwaab, Rüdiger, G. Sakai, Oriol Romeu, Leitner, Gentner, Didavi, Harnik, Ti. Werner

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.32, #)
OVER (1.44, #)

BAYER LEVERKUSEN – AUGSBURG | mercoledì 24 ore 20:00

Il Bayer Leverkusen è stato parecchio sfortunato nelle ultime due partite perse tra Champions League e Bundesliga. Contro il Monaco ha attaccato per tutta la partita senza riuscire a segnare, mentre gli avversari hanno fatto gol al primo tiro in porta. Contro il Wolfsburg l’espulsione di Donati nel primo tempo ha complicato i piani dell’allenatore Schmidt che comunque ha dato un bel gioco offensivo alla sua squadra, grazie al quale vincere contro l’Augsburg – che in estate ha venduto alcuni calciatori forti e si è ridimensionato – non dovrebbe essere troppo difficile.

Probabili formazioni
BAYER LEVERKUSEN: Leno, Jedvaj, Reinartz, Spahic, Boenisch, Castro, L. Bender, Bellarabi, Calhanoglu, Drmic, Kießling.
AUGSBURG: Hitz, Verhaegh, Callsen-Bracker, Klavan, Baba, Kohr, Baier, Bobadilla, Halil Altintop, To. Werner, Mölders.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (1.52, #)
OVER (1.50, #)
GLADBACH – AMBURGO | mercoledì 24 ore 20:00

L’Amburgo ha cambiato allenatore e alla prima panchina al posto di Slomka, Zinnbauer è riuscito a fermare sul pareggio addirittura il Bayern Monaco. Il problema maggiore nel recente passato per l’Amburgo è stato però il rendimento in trasferta, dove ha perso dieci delle ultime undici partite. E fare punti in casa del Gladbach ancora imbattutto in stagione è sempre molto difficile. L’Amburgo ha una squadra migliore rispetto alla classifica attuale, ma servirà del tempo al nuovo allenatore per dare un gioco e trovare stabilità a livello difensivo, mentre il Borussia con Favre gioca a memoria e ha una squadra di ottimi calciatori.

Probabili formazioni
GLADBACH: Sommer, Korb, Stranzl, Jantschke, Wendt, Kramer, G. Xhaka, Hahn, F. Johnson, Raffael, M. Kruse.
AMBURGO: Drobny, Diekmeier, Djourou, Westermann, Ostrzolek, Behrami, Arslan, N. Müller, Holtby, Stieber, Lasogga.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.66, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy