Serie B, l’anticipo è Spezia-Carpi

SPEZIA – CARPI | lunedì 21 ore 20:30

Lo Spezia negli ultimi due anni ha iniziato il campionato come candidata per la zona playoff. Il presidente Volpi – a cui i soldi non mancano – ha sborsato parecchi euro per prendere calciatori anche di categoria superiore, senza però mai ottenere i risultati sperati. In Serie B non serve solo prendere calciatori di fama, magari con un passato in Serie A. La Serie B è un campionato in cui l’agonismo e la voglia di vincere ed emergere fanno la differenza, così quest’anno in casa Spezia si è cambiato registro. Rivoluzione in sede di calciomercato, Volpi ha deciso di affidarsi al croato Bjelica in panchina, allenatore che ha portato con sé Datkovic e Brezovec, confermando Culina. Tutti e tre sono titolari fissi, e la squadra finora sta andando bene soprattutto in casa dove ha vinto due partite su due.

Il Carpi allenato da Castori ha un attacco molto forte e infatti la squadra gioca col 4-3-3 per sfruttare al massimo il suo potenziale offensivo, con Concas, Mbakogu e Di Gaudio in campo contemporaneamente. I problemi sono nella fase difensiva. Oltre al casino coi portieri – Kelava è partito titolare, alla prima panchina ha deciso di tornare a Udine e ora gioca il giovane brasiliano del Milan Gabriel – è la scarsa tenuta della difesa a preoccupare: sei i gol subiti nelle prime quattro giornate di campionato in cui il Carpi ha sempre fatto registrare il “gol” (entrambe le squadre segnano). Probabile il “gol” anche a questo giro, con lo Spezia favorito anche dalle assenze nel Carpi degli squalificati Gagliolo e Pasciuti.

La doppia chance interna (vittoria dello Spezia o pareggio) è a quota 1.50 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni
SPEZIA: Chichizola, Madonna, Datkovic, Ceccarelli, Migliore, Culina, Brezovec, Juande, Cisotti, Catellani, Ebagua.
CARPI: Gabriel, Letizia, Romagnoli, Suagher, Nava, Struna,Lollo,Bianco, Concas, Mbakogu, Di Gaudio.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
1X (1.24, #)
GOL (1.72, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy