Bayern Monaco-Paderborn, sfida tra prime in classifica

BAYERN MONACO – PADERBORN | martedì 23 ore 20:00

In pochi avrebbero scommesso che questa partita tra Bayern Monaco e Paderborn alla quinta giornata sarebbe stata una sfida tra due squadre prime in classifica. Merito del Paderborn ma anche demerito del Bayern Monaco, che ha fatto soltanto otto punti dei dodici disponibili, “soltanto” perché con lo squadrone che ha, in Bundesliga le partite dovrebbe vincerle tutte.

Il Paderborn l’anno scorso è salito dalla Zweite Liga soprattutto grazie alla solidità della difesa, una caratteristica che ha mantenuto anche in questa stagione visto che finora ha subito solo due gol, tanti quanti quelli del Bayern Monaco, che però ne ha fatti cinque a fronte dei sette del Paderborn. Grazie alla migliore differenza reti il Paderborn è primo in classifica. Il Bayern Monaco ha mostrato dei limiti in fase offensiva contro l’Amburgo, il passaggio alla difesa a tre ha forse messo a posto la difesa che nello scorso finale di stagione sbandava paurosamente soprattutto in Champions, ma ha perso efficacia in attacco. Contro l’Amburgo spesso si sono visti lanci dalla retroguardia.

Il Bayern Monaco è favorito, e avrà un aiuto dal ritorno in campo dal primo minuto di Robben, fondamentale anche contro il Manchester City in Champions quando entrando a partita in corso ha cambiato l’andamento del match.

La quota più alta da provare è quella relativa al “no gol” a quota 1.50 su # che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro).

Probabili formazioni
BAYERN MONACO: Neuer, Benatia, J. Boateng, Alaba, Rafinha, Lahm, Xabi Alonso, Juan Bernat, Robben, M. Götze, Lewandowski.
PADERBORN: L. Kruse, Wemmer, Strohdiek, Hünemeier, Brückner, Ziegler, Koc, Rupp, Vrancic, Stoppelkamp, Kachunga.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 CON HANDICAP (-1.0) (1.36, #)
NO GOL (1.50, #)

WERDER BREMA – SCHALKE | martedì 23 ore 20:00

Lo Schalke 04 continua a essere una squadra inaffidabile sotto il profilo dei risultati, capace di pareggiare contro Bayern Monaco e Chelsea, ma incapace di battere l’Eintracht Francoforte in casa. Una costante nello Schalke 04 però c’è ed è quella relativa al “gol” (entrambe le squadre segnano). Finora tutte le partite incluse le coppe dello Schalke sono finite col segno “gol” e lo stesso vale per l’avversario di turno, il Werder Brema. E visto che lo Schalke continua ad avere parecchie assenze in difesa (Felipe Santana, Höwedes e Kolasinac, un altro “gol” è molto probabile, e visto che non ci saranno nemmeno Boateng e Draxler la vittoria dello Schalke è da evitare.

Probabili formazioni
WERDER BREMA: Wolf, Fritz, Prödl, Caldirola, Garcia, Junuzovic, Galvez, Bartels, Elia, di Santo, Selke.
SCHALKE: Fährmann, Uchida, Ayhan, Neustädter, Fuchs, Höger, Aogo, Sam, M. Meyer, Choupo-Moting, Huntelaar.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.50, #)
X (3.40, #)
HOFFENHEIM – FRIBURGO | martedì 23 ore 20:00

L’Hoffenheim ha iniziato il campionato davvero bene. La squadra di Gisdol pur mantenendo la stessa vocazione offensiva dell’anno scorso sembra avere migliorato la fase difensiva, e probabilmente l’arrivo di un portiere finalmente affidabile come Baumann ha dato maggiore sicurezza all’intero reparto. L’Hoffenheim è al momento tra le squadre al primo posto della classifica e la sensazione è che questa squadra possa lottare per un posto quanto meno in Europa League. Il Friburgo finora ha fatto risultati deludenti, e sarà penalizzato in attacco dall’assenza di Mehmedi e Schahin.

Probabili formazioni
HOFFENHEIM: Baumann, Rudy, Süle, Strobl, Beck, Polanski, Schwegler, Elyounoussi, Roberto Firmino, Zuber, Modeste.
FRIBURGO: Bürki, Sorg, Krmas, Kempf, C. Günter, Schuster, Darida, Schmid, Klaus, Philipp, Guedé.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.62, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy