Serie B: Livorno-Latina chiude il terzo turno

LIVORNO – LATINA | lunedì 15 ore 20:30

Il Livorno aveva iniziato male la stagione, ma dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia con quattro gol subiti in casa dal Bassano e il deludente pareggio sempre in casa contro il Carpi nella prima partita del campionato di Serie B, è arrivata la vittoria a Brescia. Tre punti fondamentali per la classifica e per il morale dei calciatori allenati da Gautieri. Quello che ci voleva in vista di questa difficile partita contro il Latina, una squadra che è stata costruita per lottare per la promozione in Serie A, quella fallita l’anno scorso solo ai playoff pur da neopromossa. Il Latina ha però uno svantaggio ed è quello di avere giocato in settimana il recupero della prima giornata contro il Vicenza. In questa prima parte di stagione recuperare è probabilmente più complicato, e ieri il Vicenza ha perso contro la Ternana.

Il Latina deve ancora migliorare qualcosa in attacco, due soli gol segnati in quattro partite quando si hanno a disposizione calciatori come Pettinari, Paolucci e Sforzini sono pochi. E nelle due partite giocate in trasferta tra campionato e Coppa Italia il Latina non ha fatto gol, altro segnale preoccupante. Il Livorno sembra più organizzato nella fase offensiva e ha anche un calciatore che in Serie B fa la differenza – Siligardi – pronto a entrare nel secondo tempo.

La doppia chance interna (vittoria del Livorno o pareggio) è a quota 1.30 su Gazzabet che dà un bonus del 100% fino a 50 euro più 5 euro in regalo extra per chi invia i documenti dopo la registrazione.

Probabili formazioni
LIVORNO: Mazzoni; Ceccherini, Bernardini, Emerson, Lambrughi; Moscati, Mosquera, Djokovic; Cutolo, Jefferson, Belingheri.
LATINA: Farelli; Brosco, Cottafava, Dellafiore; Angelo, Crimi, Bruno, Valiani, Rossi; Pettinari, Sforzini.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
1X (1.30, Gazzabet)

Impostazioni privacy