Il Bayer Leverkusen è partito alla grande

BAYER LEVERKUSEN – WERDER BREMA | venerdì 12 ore 20:30

Il Bayer Leverkusen ha iniziato la stagione come meglio non poteva. Nel preliminare di Champions League ha fatto fuori senza pietà il Copenaghen prendendolo a pallate con sette gol complessivi tra andata e ritorno, in Bundesliga nella prima giornata è andata a vincere sul campo del Borussia Dortmund e nella seconda si è sbarazzato dell’Hertha Berlino facendo quattro gol, pur passando inizialmente in svantaggio. Il Bayer è in ottime condizioni fisiche proprio perché c’era il preliminare di Champions, e questo fattore oltre alla maggiore qualità della squadra e al morale altissimo dopo i primi risultati positivi fa pensare a una facile vittoria anche contro il Werder Brema. Il nuovo allenatore del Bayer Leverkusen è Schmidt che l’anno scorso ha fatto giocare alla grande il Salisburgo anche in Europa League. In attacco i nuovi arrivati Bellarabi e Calhanoglu stanno giocando alla grande, Kiessling continua a fare gol con regolarità e così non c’è stato ancora grande spazio per il nazionale svizzero Drmic.

Nel Werder Brema saranno ancora assenti Gebre Selassie e Bargfrede. L’allenatore Dutt proverà a difendere e a limitare i danni. Per questo Werder Brema fare punti contro questo Bayer Leverkusen sembra davvero difficile.

La migliore quota per la vittoria del Bayer Leverkusen è 1.33 su William Hill che offre ai nuovi registrati un bonus pari al 50% dell’importo della prima scommessa (fino a un massimo di 50€) + un bonus aggiuntivo di massimo 50 euro per chi piazzi altre 5 scommesse con le stesse condizioni (quota minima 1.50) per un importo totale di almeno 200 euro.

Su Paddy Power – che accredita sul conto un bonus del 200% del primo deposito (bonus massimo: 30 euro) – è possibile puntare anche sul testa a testa sui cartellini gialli. Il Werder Brema farà una partita difensiva, e ha parecchi calciatori fallosi: Prodl, Garcia, Galvez e Junuzovic che ha già raccolto due delle cinque ammonizioni stagionali totali del Werder Brema.

Probabili formazioni
BAYER LEVERKUSEN: Leno, Jedvaj, Toprak, Spahic, Boenisch, Castro, Reinartz, Bellarabi, Son, Calhanoglu, Kießling.
WERDER BREMA: Wolf, Fritz, Prödl, Lukimya, Garcia, Galvez, Junuzovic, Hajrovic, Elia, di Santo, Petersen.

PROBABILE RISULTATO: 3-0
1 (1.33, William Hill)
2 (1X2 AMMONIZIONI) (1.95, Paddy Power)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy