Borussia Dortmund, prima vittoria?

AUGSBURG – BORUSSIA DORTMUND | venerdì 29 ore 20:30

La bella vittoria del Borussia Dortmund nella finale di Supercoppa contro il Bayern Monaco è stata subito cancellata dalla sconfitta nella prima giornata di campionato contro il Bayer Leverkusen. La partita contro il Bayer è stata particolare, subire gol dopo pochi secondi non è stato certo di aiuto. Per il Borussia Dortmund questa partita contro l’Augsburg diventa subito fondamentale perché perdere altri punti da Bayern Monaco e Bayer Leverkusen dopo appena due giornate sarebbe un guaio se l’obiettivo è quello di vincere il campionato. L’Augsburg l’anno scorso ha avuto un ottimo rendimento in casa, ma non è più la squadra difficile da battere della passata stagione – almeno questa è la sensazione – perché ha perso parecchi calciatori forti nel corso del calciomercato estivo: Ji, Vogt e Hahn su tutti. Le sconfitte contro il Magdeburg in Coppa di Germania e in Bundesliga contro l’Hoffenheim senza riuscire a fare gol sono una prima conferma che questo sarà un campionato più difficile rispetto a quello passato.

Il Borussia Dortmund pur privo di alcuni calciatori infortunati è favorito anche perché gli avversari contano pure parecchi indisponibili, tipo Esswein, Moravek e Bobadilla. La vittoria del Borussia Dortmund è a quota 1.66 su # che accredita sul conto un rimborso (fino a un massimo di 50 euro) pari all’importo della prima scommessa effettuata, con una quota maggiore o uguale a 2.75, indipendentemente da come va a finire quella scommessa.

Probabili formazioni
AUGSBURG: Hitz, Verhaegh, Callsen-Bracker, Klavan, Baba, Baier, S. Parker, Feulner, Halil Altintop, To. Werner, Matavz.
BORUSSIA DORTMUND: Weidenfeller, Piszczek, Sokratis, Ginter, Durm, Kehl, Aubameyang, Jojic, Reus, H. Mkhitaryan, Immobile.

PROBABILE RISULTATO: 0-2
2 (1.66, #)

Impostazioni privacy