Stasera c’è Burnley-Chelsea

BURNLEY – CHELSEA | lunedì 18 ore 21:00

Mourinho ha finalmente l’attaccante che mancava l’anno scorso e che non ha permesso di competere fino in fondo per la vittoria di Premier League e Champions League: Diego Costa. L’ex Atletico Madrid ha le caratteristiche giuste per il gioco di Mourinho, non è abile solo a metterla dentro ma fa anche salire la squadra, si propone di continuo in profondità ed è abile anche nel gioco di sponda. Mourinho oltre a Diego Costa ha preso altri calciatori fortissimi per il suo Chelsea: il portiere Courtois, il terzino sinistro Filipe e il centrocampista Cesc Fabregas.

Il Chelsea l’anno scorso ha spesso giocato meglio in trasferta che in casa, subendo soltanto 16 gol su 19 partite. Il Chelsea ha delle difficoltà quando deve fare la partita per tutti i novanta minuti, anche se gli arrivi di Fabregas e Diego Costa dovrebbero aiutare a migliorare anche in queste situazioni. Contro il Burnley, Mourinho proverà a dare coraggio alla squadra neopromossa giocando col baricentro un po’ più basso. Fare gol alle squadre di Mourinho è sempre difficile, ma alla prima occasione buona con Diego Costa in attacco il Chelsea avrà molte possibilità di fare gol in contropiede.

Il Burnley è una delle principali candidate alla retrocessione, finora sul mercato non ha fatto acquisti in grado di fare pensare ad una tranquilla salvezza. La vittoria del Chelsea è a quota 1.37 su # che offre un rimborso (fino a un massimo di 50 euro) pari al 50% dell’importo della prima scommessa effettuata, con una quota maggiore o uguale a 1.75, indipendentemente da come va a finire quella scommessa.

Probabili formazioni
BURNLEY: Heaton, Mee, Shackell, Duff, Trippier, Marney, Taylor, Arfield, Ings, Kightly, Jutkiewicz.
CHELSEA: Courtois, Filipe Luis, Terry, Cahill, Ivanovic, Oscar, Matic, Fábregas, Hazard, Diego Costa, Willian.

PROBABILE RISULTATO: 0-2
2 (1.37, #)
NO GOL (1.72, #)
DIEGO COSTA MARCATORE (1.85, #)

Impostazioni privacy