Roland Garros: Raonic-Granollers, occasione per due

Tennis ATP - WTA

GULBIS – FEDERER | ore 13:00

I primi tre turni sono stati agevoli per Roger Federer, che ha battuto in modo netto Lukas Lacko e Diego Sebastian Schwartzman, mentre ha faticato solo un po’ di più contro Dmitry Tursunov. Oggi, per lo svizzero, arriva il primo vero ostacolo di questa edizione dell’Open di Francia: Ernests Gulbis è un giocatore talentuoso e sta vivendo una stagione positiva. Il match potrebbe essere abbastanza combattuto: l’opzione “over 34.5 games” merita attenzione, è a quota 1.44 su # che accredita sul conto un bonus di benvenuto del 200% del primo deposito fino a 30€.

PRONOSTICO: OVER 34.5 GAMES (1.44 su #)

TOMLJANOVIC – SUAREZ NAVARRO | ore 13:00

Ajla Tomljanovic è una delle rivelazioni di questa edizione dell’Open di Francia: è arrivata agli ottavi di finale eliminando Francesca Schiavone, Elena Vesnina e soprattutto la numero tre del mondo, Agnieszka Radwanska. Un ottimo percorso, che però rischia di interrompersi contro Carla Suarez Navarro, avversaria temibile sulla terra battuta ed in costante crescita, oltre che capace di mostrare un tennis molto bello dal punto di vista stilistico.

PRONOSTICO: Suarez Navarro vincente (1.29 su #)
TSONGA – DJOKOVIC | ore 14:00

Si sono già affrontati al Roland Garros due anni fa, offrendo grandissime emozioni: Novak Djokovic ha vinto quella partita per 6-1 al quinto set, dopo aver annullato quattro match point nel quarto. Jo-Wilfried Tsonga, trascinato dal pubblico francese, vuole provare quantomeno a mettere ancora una volta in difficoltà l’attuale numero due del mondo, che ha già perso un set due giorni fa contro Marin Cilic e potrebbe fare altrettanto anche oggi.

PRONOSTICO: Djokovic vincente in quattro set (3.75 su #)
RAONIC – GRANOLLERS | ore 14:00

Un’occasione per due: entrambi, infatti, inseguono la loro prima qualificazione ai quarti di finale in una prova dello Slam. Marcel Granollers sta giocando un ottimo torneo e merita applausi, ma parte comunque sfavorito nei confronti di Milos Raonic, che sta migliorando molto sulla terra battuta – superficie sulla quale si gioca al Roland Garros – e, dopo essere entrato tra i top ten, può compiere un altro importante passo verso la costruzione di una grande carriera.

PRONOSTICO: Raonic vincente (1.20 su #)
Impostazioni privacy