Padova-Cesena e Empoli-Crotone

Serie B

PADOVA -CESENA | venerdì ore 19:00

Il Padova dopo aver perso anche in casa del Crotone rischia sempre più una clamorosa retrocessione, infatti quando mancano ormai solo 5 partite da giocare è distante 5 punti dalla zona playout. Il Padova per cercare di salvarsi sta giocando in maniera molto più offensiva rispetto al girone d’andata, infatti ha fatto registrare il segno “over 2,5” 10 volte nelle ultime 12 partite, anche se in termini di punti conquistati le cose non sono cambiate, sopratutto in casa dove ha vinto solo 2 volte nel girone di ritorno. Il Cesena è quinto in classifica ed è quindi in piena lotta promozione, ma nell’ultimo periodo ha avuto un evidente calo di condizione, infatti ha vinto solo una volta nelle ultime 4 partite giocate. Nonostante il periodo piuttosto negativo, la formazione di Bisoli rimane comunque la miglior difesa esterna con sole 13 reti subite, mentre il reparto offensivo rimane un problema costante, difatti il Cesena nelle ultime 5 gare esterne ha segnato solo sul campo della Ternana. La partita contro il Cesena appare difficile sulla carta ma la doppia chance interna è da provare.

La doppia chance interna (vittoria del Padova o pareggio) è a quota 1.37 su # che offre ai nuovi registrati 5 # e un bonus del 50% sul primo deposito fino a 50€.

Probabili formazioni:
PADOVA: Nocchi, Carini, Benedetti, Kelic, Almici, Musacci, Iori, Moretti, Osuji, Vantaggiato, Pasquato.
CESENA: Coser, Camporese, Volta, Renzetti, D’Alessandro, De Feudis, Berlingheri, Gagliardini, Defrel, Succi, Marilungo.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X (1.37, #)
OVER 1.5 (1.35, #)

EMPOLI – CROTONE | venerdì ore 21:00

Empoli-Crotone è la sfida più importante di questa trentottesima giornata. L’Empoli è secondo in classifica e dopo la vittoria sul Brescia ha aumentato il vantaggio sulle terze a 4 punti. La formazione di Sarri sembra aver ritrovato lo smalto di inizio stagione e sopratutto in casa sta facendo molto bene in questo momento, infatti è reduce da 4 vittorie interne consecutive. Il Crotone gioca un calcio molto propositivo sia in casa che in trasferta, ma se davanti al pubblico amico riesce comunque ad ottenere quasi sempre risultati positivi, fuori casa subisce spesso delle battute d’arresto, infatti sono già 8 le sconfitte esterne in questo campionato e ben 28 i gol subiti. Grazie alla predisposizione al gioco offensivo che accomuna questa due squadre, questa partita potrebbe essere ricca di emozioni e di reti, con l’Empoli che per mezzo del fattore campo parte leggermente favorito.

Probabili formazioni:
EMPOLI: Bassi, Moro, Rugani, Tonelli, Hysaj, Signorelli, Croce, Valdifiori, Verdi, Tavano, Maccarone.
CROTONE: Gobbo, Del Prete, Suagher, Cremonesi, Mazzotta, Dezi, Crisetig, Cataldi, De Giorgio, Pettinari, Bernardeschi.

PROBABILE RISULTATO: 3-2
1X (1.14, #)
GOL (1.70, #)
OVER (1.85, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy