Lazio-Verona e Juventus-Atalanta

Serie A

LAZIO – VERONA | lunedì ore 19:00

Lazio-Verona sarà probabilmente una bella partita con parecchi gol, perché ci sono tutti i presupposti. Sul piano delle motivazioni, prima di tutto. Per la rincorsa ad un posto in Europa League, quando alla fine del campionato mancano soltanto tre giornate, si tratta di uno scontro diretto per il sesto posto in cui il pareggio servirebbe ben poco a tutte e due le squadre. Sul piano motivazionale tutte e due le squadre proveranno a vincere e giocheranno all’attacco. Sono due squadre – Lazio e Verona – che ultimamente stanno facendo parecchi gol. Sono state dopo la Roma le squadre ad avere fatto più gol nel mese di aprile. Il Verona è la squadra di Serie A che conta il maggiore numero complessivo di gol segnati e subiti, nella fase offensiva Toni sta facendo la differenza, ma la squadra di Mandorlini molto abile in fase d’attacco quando difende è un po’ approssimativa tanto da essere la squadra che ha concesso più tiri in porta in campionato.

L’assenza di Iturbe – fondamentale nel gioco offensivo del Verona – favorisce la Lazio che ha vinto le ultime cinque partite di campionato giocate all’Olimpico contro il Verona, segnando una media di quattro gol a partita.

Paddypower rimborserà tutte le scommesse singole su risultato esatto, primo marcatore e parziale/finale della partita Lazio – Verona se Toni farà un gol.

Aggiornamento ore 18:22 Il pronostico sul primo marcatore – viste le formazioni ufficiali – è Keita a quota 7.25.

Formazioni ufficiali:
LAZIO: Berisha; Konko, Biava, Cana, Radu; Biglia, Ledesma, Lulic; Candreva, Mauri, Keita.
VERONA: Rafael; Pillud, Moras, Marques, Albertazzi; Sala, Donadel, Hallfredsson; Iturbe, Toni, Marquinho.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.66, Paddypower)
GOL (1.52, Paddypower)
OVER (1.50, Paddypower)

JUVENTUS – ATALANTA | lunedì ore 21:00

La sconfitta di ieri della Roma contro il Catania ha dato alla Juventus la certezza aritmetica della vittoria dello scudetto. Stasera contro l’Atalanta sarà così una partita in cui i punti in palio servono a poco. La Juventus ha già vinto lo scudetto e l’Atalanta è troppo lontana dall’Europa League. Le due squadre scenderanno in campo senza pressioni e sarà probabilmente una partita con meno tatticismi del solito, motivo per cui potrebbero esserci parecchi gol. Conte vuole vincere perché il suo obiettivo dopo lo scudetto è sfondare quota cento punti in classifica. L’Atalanta è apparsa stanca nelle ultime partite, dopo le entusiasmanti sei vittorie consecutive la squadra di Colantuono ha fatto un solo punto in quattro giornate, e contro il Genoa ha sofferto nel primo tempo riuscendo a pareggiare nel secondo tempo solo grazie alla superiorità numerica, visto che ha giocato in undici contro dieci.

Un altro obiettivo della Juventus sarà in queste ultime giornate fare vincere la classifica cannonieri a Tevez, che ha 19 gol, due in meno di Immobile che ieri non ha segnato. E visto che mancherà Vidal infortunato, Tevez eventualmente sarebbe anche il rigorista nella partita di stasera, un motivo in più per giocarlo marcatore.

Tevez marcatore è a quota 1.75 su # che dà 5 euro di bonus alla registrazione e poi un altro bonus del 50% sul primo deposito fino a 50€.

Probabili formazioni:
JUVENTUS: Buffon, Caceres, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Marchisio, Pirlo, Pogba, Asamoah, Tevez, Llorente.
ATALANTA: Consigli, Benalouane, Yepes, Lucchini, Brivio, Raimondi, Baselli, Carmona, Bonaventura, Moralez, Denis.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (1.20, #)
OVER (1.57, #)
TEVEZ MARCATORE (1.75, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy