Vittoria in casa per il Trapani?

Serie B

PADOVA – BARI | sabato ore 15:00

Nelle ultime 5 giornate il Padova ha fatto 9 punti, rilanciandosi di conseguenza nella lotta per non retrocedere. La formazione di Serena, per cercare di centrare la salvezza, sta giocando nelle ultime giornate in maniera più offensiva, infatti ha segnato 12 gol nelle ultime 4 partite. Il Bari nella scorsa giornata ha interrotto la sua striscia positiva perdendo di misura contro il Latina, ma la classifica rimane ancora molto buona e per avere la certezza matematica della salvezza mancano pochissimi punti. Il Bari rimane comunque una delle squadre più in forma del momento, ma le grosse motivazioni del Padova potrebbero fare la differenza in questa partita, pertanto la doppia chance interna sembra l’opzione migliore sulla quale puntare.

La doppia chance interna (vittoria del Padova o pareggio) è a quota 1.29 su # che offre ai nuovi registrati un bonus del 50% sul primo deposito fino a 50€.

Probabili formazioni:
PADOVA: Mazzoni, Osuji, Benedetti, Carini, Almici, Improta, Cuffa, Iori, Pasquato, Rocchi, Vantaggiato.
BARI: Guarna, Sabelli, Ceppitelli, Polenta, Calderoni, Sciaudone, Defendi, Fossati, Galano, Joao Silva, Nadarevic.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X (1.29, #)

EMPOLI – SPEZIA | sabato ore 15:00

Fra le squadre in lotta per la promozione in Serie A, l’Empoli è quella che ha fatto peggio di tutte nel girone di ritorno, ha conquistato solo 17 punti e quindi non è un caso che – dopo essere stata per 34 giornate in una delle prime due posizioni valide per la promozione diretta – adesso sia scivolata al terzo posto. Dopo un periodo negativo lo Spezia, battendo a domicilio il Siena e vincendo sul campo del Cesena, si è riproposto in piena zona playoff ma per riuscire a centrare l’obiettivo manca ancora la continuità di risultati, infatti la formazione di Mangia non ha mai vinto in questa stagione più di due partite di fila. In una partita dove i segni “gol” e “over 2.5” sembrano molto probabili per la forza e il potenziale dei due attacchi, l’Empoli si affiderà a Tavano e Maccarone (28 gol in due) per cercare di ottenere la quarta vittoria consecutiva interna e di riconquistare il secondo posto sperando in un passo falso del Latina.

Probabili formazioni:
EMPOLI: Bassi, Laurini, Tonelli, Rugani, Hisaj, Signorelli, Valdifiori, Croce, Verdi, Tavano, Maccarone.
SPEZIA: Leali, Baldanzeddu, Lisuzzo, Magnusson, Migliore, Scozzarella, Seymour, Culina, Schiattarella, Ebagua, Ferrari.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.80, #)
GOL (1.87, #)
SIENA – CARPI | sabato ore 15:00

Il Siena sta giocando un campionato straordinario e sopratutto nella seconda parte di questa stagione ha dimostrato tutta la sua forza, recuperando posizioni su posizioni in classifica, e il sesto posto che occupa attualmente è un risultato più che positivo visto che la squadra di Beretta ha avuto 8 punti di penalizzazione. Il Siena in casa è l’unica squadra che è sempre riuscita ad andare a segno ed è seconda solo al Palermo in termini di punti conquistati, ben 37 (ma con una gara in meno rispetto alla squadra prima in classifica). Il Carpi ha in questo campionato giocato molto meglio in trasferta, ma nelle ultime 4 partite esterne ha fatto solo un punto, non riuscendo a realizzare neanche un gol, un dato sicuramente anomalo visto che nelle 13 gare precedenti aveva fatto 23 gol. Il Carpi probabilmente riuscirà ad interrompere il digiuno di reti, ma difficilmente farà punti in questa difficile trasferta.

Probabili formazioni:
SIENA: Lamanna, Morero, Belmonte, Ceccarelli, Angelo, Pulzetti, Valiani, Feddal, Rosina, Rosseti, Spinazzola.
CARPI: Colombi, Pasciuti, Pesoli, Romagnoli, Gagliolo, Concas, Memushaj, Porcari, Di Gaudio, Sgrigna, Ardemagni.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (1.85, #)
GOL (1.90, #)
OVER (2.15, #)
TRAPANI – JUVE STABIA | sabato ore 15:00

Il Trapani è reduce da 4 sconfitte consecutive e ha rimesso in discussione il proprio piazzamento in zona playoff che fino a qualche settimana fa sembrava cosa ormai certa. Nelle ultime 4 partite casalinghe la squadra di Boscaglia ha raccolto solo un punto e incassato 8 gol, una involuzione inaspettata considerando quello che si era visto nella prima parte di questa stagione. Questa partita rappresenta per il Trapani l’occasione giusta per lasciarsi alle spalle il momento negativo e di conquistare punti importanti per la corsa playoff, approfittando di una Juve Stabia ormai condannata che già in questa giornata potrebbe avere la certezza matematica della retrocessione il Lega Pro.

Probabili formazioni:
TRAPANI: Nordi, Ferri, Pagliarulo, Terlizzi, Rizzato, Basso, Feola, Gambino, Nizzetto, Iunco, Mancosu.
JUVE STABIA: Benassi, Zampano, Contini, Piccioni, Liviero, De Falco, Mezavilla, Falco, Caserta, Sowe, Doukara.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (1.43, #)
OVER (1.55, #)

CESENA – BRESCIA | sabato ore 15:00

Dopo aver giocato la maggior parte della stagione in continua crescita, il Cesena ha subito un inaspettato calo, è incappato in due sconfitte frutto di prestazioni al di sotto di delle proprie potenzialità. Il Brescia sembrava essersi lasciato alle spalle il periodo negativo, ma nella scorsa giornata è ricaduto nei soliti errori ed ha perso meritatamente in casa contro il Padova. Il Cesena avrà molta voglia di riscattare le ultime deludenti prestazioni e di cercare un successo che permetterebbe alla formazione di Bisoli di mantenersi in piena zona playoff, approfittando di un Brescia che in questa stagione è stato sempre molto discontinuo e che dovrà inoltre fare a meno di alcuni giocatori importanti in questa sfida.

Probabili formazioni:
CESENA: Coser, Camporese, Volta, Consolini, D’Alessandro, Belingheri, Coppola, De Feudis, Defrel, Rodriguez, Marilungo.
BRESCIA: Arcari, Camigliano, Budel, Di Cesare, Scaglia, Finazzi, Coletti, Benali, Olivera, Caracciolo, Sodinha.

PROBABILE RISULTATO: 3-0
1 (2.45, #)
NO GOL (1.83, #)
Impostazioni privacy