L’anticipo è Schalke-Eintracht Francoforte

Bundesliga

SCHALKE 04 – EINTRACHT FRANCOFORTE | venerdì ore 20:30

Lo Schalke nonostante i parecchi giocatori fuori per infortunio soprattutto in difesa (Aogo, Fuchs, Höwedes, Kirchhoff, Uchida, Clemens e Höger) sta giocando bene questo finale di campionato, è imbattuto nelle ultime sei partite, ne ha vinte otto delle ultime nove giocate in casa e grazie a questi risultati ha sette punti di vantaggio sulla quarta in classifica. La qualificazione diretta in Champions League è così ormai molto probabile anche in questa stagione.

L’Eintracht Francoforte ha vinto nell’ultimo turno il derby contro il Mainz. Nel girone di andata l’Eintracht ha pagato il doppio impegno di Bundesliga e Europa League, dopo l’eliminazione dalla coppa ha migliorato il suo rendimento ed è ormai riuscito a salvarsi senza problemi, visto che ha otto punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Motivo per cui potrà giocare questa partita contro lo Schalke senza particolari pressioni di classifica, e questo potrebbe essere un vantaggio per quanto riguarda il segno “over 2.5”, molto probabile tra due squadre forti in attacco, molto meno in difesa. Anche l’Eintracht Francoforte ha parecchi assenti per infortunio: Özer, Anderson, Oczipka, Flum, Kittel, Rode e Schwegler.

Su # – offre ai nuovi registrati 5€ subito senza deposito più un bonus del 100% sul primo deposito fino a 100€ – è possibile giocare anche le “combo bet”. La vittoria dello Schalke con “over 2.5” è a quota 2.25.

Probabili formazioni:
SCHALKE 04: Fährmann, Hoogland, Ayhan, Matip, Kolasinac, K.-P. Boateng, Neustädter, Farfan, Draxler, Goretzka, Huntelaar.
EINTRACHT FRANCOFORTE: Trapp, S. Jung, Zambrano, Madlung, Djakpa, Russ, Lanig, Barnetta, Meier, Aigner, Joselu.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.65, #)
OVER (1.55, #)

Impostazioni privacy