Spezia in emergenza, il Cesena ne approfitta?

Serie B

CESENA – SPEZIA | venerdì ore 20:30

Lo Spezia non sta vivendo un gran periodo, è in crisi di risultati e sopratutto di gioco e si presenta a questa difficile sfida in totale emergenza, infatti dovrà fare a meno dei tre squalificati (Schiattarella, Ferrari e Seymour) e dovrà rinunciare per infortunio anche ai difensori Bianchetti e Madonna. L’allenatore dello Spezia Mangia ha per questo motivo gli uomini contati. Situazione ben diversa invece per il Cesena che è terzo in classifica, è reduce da 2 vittorie consecutive e nelle ultime 4 giornate non ha subito neanche un gol. La squadra di Bisoli in casa ha perso solo 2 volte in questa stagione e nelle ultime 5 partite interne ha preso gol solo contro il Trapani. Per tutti questi motivi la vittoria del Cesena sembra molto probabile, però almeno un gol potrebbe subirlo perché l’attacco dello Spezia è l’unico reparto immune dalle assenze e sopratutto perché Giannetti, Ebagua e Catellani sono attaccanti di spessore, ed hanno già dimostrato in questo campionato che quando sono in forma possono andare a segno contro chiunque.

L’over 1.5 è a quota 1.33 su # che offre ai nuovi registrati 5€ subito senza deposito più un bonus del 100% sul primo deposito fino a 100€.

Probabili formazioni:
CESENA: Coser, Camporese, Volta, Consolini, Gagliardini, Garritano, Coppola, Belingheri, Defrel, Succi, Marilungo.
SPEZIA: Leali, Baldanzeddu, Lisuzzo, Datkovic, Migliore, Scozzarella, Gentsoglou, Bellomo, Ebagua, Giannetti, Catellani.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (2.10, #)
GOL (1.80, #)
OVER 1.5 (1.33, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy