Il Bayer Leverkusen è in difficoltà

Bundesliga

AMBURGO – BAYER LEVERKUSEN | venerdì ore 20:30

Da quando in panchina è arrivato Slomka, l’Amburgo ha migliorato il suo rendimento e anche il suo gioco. Nelle ultime tre partite l’Amburgo non è riuscito a vincere, ma ha dimostrato di essere in grado di centrare la salvezza. Vincere già stasera non sarà però semplice, perché l’avversario è il Bayer Leverkusen quarto in classifica che abbandonati i sogni di arrivare secondo a causa degli ultimi risultati negativi, deve ora difendere l’ultimo posto valido per l’accesso alla Champions League da Wolfsburg e Borussia Moenchengladbach che sono distanti rispettivamente uno e tre punti in classifica.

Il Bayer è abile a fare gol in contropiede, ma l’Amburgo da quando c’è Slomka in panchina ha cambiato modo di giocare. Pure avendo calciatori molto offensivi nella formazione titolare come Calhanoglu e Van der Vaart oltre all’attaccante Zoua, Slomka è famoso per le ripartenze delle sue squadre, molto abili a verticalizzare. Il problema è che se nessuna delle due squadre si sbilancia troppo, per entrambe sarà difficile fare valere la propria abilità nelle ripartenze. La scarsa solidità delle due difese che spesso commettono errori anche quando sono piazzate, fanno comunque pensare ad una partita con “gol”.

Su # – che offre ai nuovi registrati # – è possibile giocare anche le “combo bet”. Il pareggio con “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 4.00.

Probabili formazioni:
AMBURGO: Adler, Diekmeier, Djourou, Mancienne, Westermann, Calhanoglu, Badelj, Arslan, Jiracek, van der Vaart, Zoua.
BAYER LEVERKUSEN: Leno, Donati, Wollscheid, Spahic, Boenisch, L. Bender, Can, Guardado, Castro, Kießling, Son.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.55, #)
X (3.00, #)

Impostazioni privacy