Hoffenheim, ennesimo “over” in casa?

Bundesliga

NORIMBERGA – STOCCARDA | mercoledì ore 20:00

Il Norimberga a causa dei parecchi indisponibili per infortunio – Uphoff, Chandler, Marcos Antonio, Nilsson, Gebhart, Hasebe, Petrak e Ginczek – ha perso le ultime quattro partite di Bundesliga ed è tornato in zona pericolo. Contro lo Stoccarda non ci sarà Pinola, squalificato. Lo Stoccarda nelle ultime partite ha giocato meglio, l’arrivo in panchina di Stevens è servito a dare maggiore fiducia ai calciatori e sono arrivati tre risultati utili consecutivi che dopo stasera potrebbero diventare quattro.

Su # – che offre ai nuovi registrati # – è possibile giocare anche le “combo bet”. La vittoria dello Stoccarda con “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 4.25.

Probabili formazioni:
NORIMBERGA: R. Schäfer, Feulner, Stark, Pogatetz, Plattenhardt, Frantz, Drmic, Campana, Kiyotake, Hlousek, Pekhart.
STOCCARDA: Ulreich, Schwaab, Rüdiger, Niedermeier, G. Sakai, Gentner, Boka, Harnik, Traoré, Rausch, Ibisevic.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 (1.40, #)
GOL (1.57, #)

HOFFENHEIM – HANNOVER | mercoledì ore 20:00

L’Hoffenheim ha fatto 16 “over 2.5” nelle ultime sedici partite giocate in casa in Bundesliga, incluso lo scorso campionato. Anche guardando i soli numeri relativi ai gol fatti e ai gol subiti da questa squadra si capirebbe che gioca all’attacco e che la fase difensiva non è invece delle migliori. Nell’ultima giornata è arrivata anche la vittoria contro il Bayer Leverkusen, e così con il morale alto l’Hoffenheim può ottenere un’altra vittoria contro l’Hannover che dovrà fare i conti con la pesante assenza di Diouf in attacco.

Probabili formazioni:
HOFFENHEIM: Grahl, F. Johnson, Strobl, Süle, Beck, Rudy, Polanski, Salihovic, Roberto Firmino, Volland, Modeste.
HANNOVER: Zieler, H. Sakai, Hoffmann, C. Schulz, Pocognoli, Schmiedebach, Sané, Stindl, Bittencourt, Huszti, Rudnevs.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 + OVER (2.35, #)
EINTRACHT FRANCOFORTE – GLADBACH | mercoledì ore 20:00

L’Eintracht Francoforte ha perso solo una delle ultime cinque partite di campionato e ha ora un buon vantaggio sulla zona retrocessione, in questa partita contro il Borussia Moenchengladbach però fare risultato sarà difficile. I precedenti recenti sono a favore del Gladbach che ha vinto le ultime cinque partite in Bundesliga, e poi l’Eintracht ha parecchi giocatori fuori per infortunio (Anderson, Oczipka, Kittel, Rode e Schwegler mentre il Gladbach il solo Wendt. Il Borussia ha una formazione con una maggiore tecnica individuale e soprattutto da centrocampo in su ci sono calciatori come Herrmann, Arango, Raffael e M. Kruse in grado di fare la differenza in partite come questa.

Probabili formazioni:
EINTRACHT FRANCOFORTE: Trapp, S. Jung, Zambrano, Madlung, Djakpa, Russ, Flum, Aigner, Rosenthal, Barnetta, Joselu.
GLADBACH: ter Stegen, Korb, Stranzl, Alvaro Dominguez, Daems, Jantschke, Kramer, Herrmann, Arango, Raffael, M. Kruse.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
X2 (1.38, #)
Impostazioni privacy