Stasera c’è Verona-Inter

Serie A

VERONA – INTER | sabato ore 20:45

Nelle ultime giornate l’Inter ha migliorato il suo rendimento, mentre il Verona dopo un girone di andata superlativo, complice la cessione di Jorginho, nel girone di ritorno non è riuscito a ottenere gli stessi ottimi risultati. La squadra di Mandorlini ha vinto solo due volte nelle ultime nove giornate di Serie A, e non è riuscita a segnare alcun gol nelle ultime due. Il Verona è inoltre senza vittorie nel suo stadio Bentegodi da cinque giornate di campionato in cui ha fatto due pareggi e tre sconfitte.

In casa però il Verona segna con grande regolarità e ci sono spesso partite da “over 2.5”, ce ne erano state sei consecutive prima dello 0-0 contro il Bologna. L’Inter non perde da cinque giornate di Serie A, e ha il secondo migliore attacco esterno del campionato. Le statistiche e il modo di giocare delle due squadre fanno pensare ad una partita con gol.

Paddypower – che accredita 5 euro subito e 5 euro a settimana, per tutto l’anno (se l’utente piazza almeno una scommessa alla settimana) – rimborserà le scommesse perse su risultato esatto e primo marcatore se il Verona vincerà la partita. In merito al primo marcatore, ci sono un paio di statistiche da prendere in considerazione. L’Inter è la squadra che ha segnato più gol su calci d’angolo dell’intera Serie A (e di calci d’angolo ne batte parecchi), il Verona è la squadra che su azioni di calcio d’angolo ha subito più gol. Un gol dell’Inter potrebbe arrivare su calcio d’angolo e per questo motivo potrebbe arrivare un gol da un difensore come Rolando – già a segno tre volte in stagione – o Ranocchia, che prenderà ancora il posto di Juan Jesus squalificato.

Probabili formazioni:
VERONA: Rafael, Cacciatore, Maietta, Moras, Albertazzi, Romulo, Donadel, Marquinho, Iturbe, Toni, Jankovic.
INTER: Handanovic, Campagnaro, Ranocchia, Rolando, Jonathan, Guarin, Cambiasso, Hernanes, Nagatomo, Icardi, Palacio.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
2 (2.15, Paddypower)
2 (1X2 CALCI D’ANGOLO) (1.85, Paddypower)
GOL (1.65, William Hill)

Impostazioni privacy