Il partitone è Bayern Monaco-Bayer Leverkusen

Bundesliga

BORUSSIA DORTMUND – GLADBACH | sabato ore 15:30

Il Borussia Dortmund ha approfittato dei pessimi risultati del Bayer Leverkusen per riportarsi al secondo posto in classifica, e ora l’obiettivo è quello di fare più punti possibile per mantenerlo fino alla fine del campionato. L’avversario di questo turno è il Borussia Moenchengladbach, che nel girone di ritorno non è riuscito finora a ripetere quanto di buono fatto nel girone di andata. Il Gladbach è senza vittorie nelle ultime nove partite, ma è sempre una squadra difficile da battere e il Borussia Dortmund – privo di parecchi titolari in questa occasione (Ilkay Gündogan, Sven Bender, Marco Reus, Jakub Blaszczykowski, Neven Subotic e Henrikh Mkhitaryan) potrebbe soffrire più del previsto per vincere la partita, e riuscirci con un solo gol di scarto.

Su # – che offre ai nuovi registrati # – è possibile giocare anche le “combo bet”. La vittoria del Borussia Dortmund con “gol” è a quota 2.20.

Probabili formazioni:
BORUSSIA DORTMUND: Weidenfeller, Piszczek, Sokratis, Hummels, Schmelzer, Kehl, Sahin, Aubameyang, Hofmann, Großkreutz, Lewandowski.
GLADBACH: ter Stegen, Korb, Jantschke, Stranzl, Daems, Kramer, G. Xhaka – Herrmann, Arango, Raffael, M. Kruse.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 + GOL (2.65, Unibet)
X CON HANDICAP (3.75, #)

BRAUNSCHWEIG – WOLFSBURG | sabato ore 15:30

Il Braunschweig è ultimo in classifica ma nonostante il pessimo campionato fatto finora ha ancora speranze di salvezza, ma non sarà facile vincere questa partita contro il Wolfsburg già battuto all’andata per la gioia dei tifosi visto che si tratta di un derby. Il Wolfsburg ha perso due partite di fila subendo dodici gol in totale contro Hoffenheim e Bayern Monaco, ma il ritorno in campo dopo la squalifica di Luiz Gustavo fa ben sperare per questo “Niedersachsen Derby”.

In alternativa alla vittoria del Wolfsburg c’è il segno “over 2.5”, sarebbe l’undicesimo consecutivo nelle ultime undici partite di Bundesliga del Wolfsburg.

Probabili formazioni:
BRAUNSCHWEIG: Davari, Kessel, Bicakcic, Correia, Reichel, Boland, Theuerkauf, Bellarabi, Hochscheidt, Nielsen, Kumbela.
WOLFSBURG: Benaglio, Ochs, Naldo, Knoche, Rodriguez, Luiz Gustavo, Medojevic, Arnold, de Bruyne, Perisic, Dost.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
2 (1.90, #)
OVER (1.70, #)
HOFFENHEIM – MAINZ | sabato ore 15:30

L’Hoffenheim ha un rendimento incostante, e la conferma è arrivata con gli ultimi due risultati. Dopo la vittoria per 6-2 sul Wolfsburg, l’Hoffenheim ha perso 4-0 in casa dello Schalke 04. Il potenziale offensivo è di alta qualità, l’organizzazione difensiva pessima. Il risultato è che l’Hoffenheim è primo nella classifica degli “over”, ma molto dietro nella classifica del campionato rispetto al più quadrato Mainz che può provare a qualificarsi in Europa League. L’Hoffenheim gioca all’attacco, il Mainz è abile in contropiede con N. Müller e Okazaki, le possibilità di vedere parecchi gol sono alte.

Probabili formazioni:
HOFFENHEIM: Casteels, F. Johnson, Abraham, Süle, Beck, Rudy, Polanski, Salihovic, Roberto Firmino, Volland, Modeste.
MAINZ: Karius, Pospech, Bell, Noveski, Park, Geis, Moritz, Soto, Koo, N. Müller, Okazaki.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.45, #)
OVER (1.55, #)
BAYERN MONACO – BAYER LEVERKUSEN | sabato ore 15:30

Il Bayern Monaco si è qualificato senza difficoltà ai quarti di finale di Champions League e Guardiola non ha problemi di infortuni, così può fare turn over a suo piacimento tanto con i calciatori che si ritrova ogni squadra che manda in campo è fortissima, sicuramente più forte di tutte le altre squadre di Bundesliga. Il Bayer Leverkusen è in difficoltà, è senza vittorie nelle ultime quattro partite e in Champions è stato eliminato dal Psg perdendo sia all’andata che al ritorno. Tornare a vincere all’Allianz Arena sarà dura.

Probabili formazioni:
BAYERN MONACO: Neuer, Rafinha, J. Boateng, Dante, Alaba, Lahm, Schweinsteiger, M. Götze, Thiago, Ribery, T. Müller.
BAYER LEVERKUSEN: Leno, Hilbert, Toprak, Spahic, Boenisch, L. Bender, Reinartz, Can, Castro, Kießling, Son.

PROBABILE RISULTATO: 3-0
1 + OVER (1.40, #)



Altri pronostici:
sab. 15:30 Werder Brema – Stoccarda GOL (1.57, #)
sab. 15:30 Hertha Berlino – Hannover GOL (1.70, #)
dom. 15:30 Amburgo – Norimberga GOL (1.60, #)
dom. 17:30 Eintracht Francoforte – Friburgo 1 (1.80, #)

Impostazioni privacy