Stasera c’è Augsburg-Schalke 04

Bundesliga

Bundesliga

AUGSBURG – SCHALKE 04 | venerdì ore 20:30

Ma com’è che ‘sto Augsburg è sesto in classifica, l’anno scorso non stava retrocedendo? Sì, dopo una prima stagione difficile in Bundesliga da neopromossa, l’Augsburg ha decisamente migliorato il suo rendimento e sta lottando per un posto in Europa League. Nelle ultime dodici partite di campionato ha perso una sola volta e sarà un rivale difficile pure per lo Schalke, che cerca un posto in Champions League e che ha una squadra sulla carta più forte. L’Augsburg sta facendo un buon campionato soprattutto grazie all’ottimo rendimento dell’esterno destro Hahn, recentemente convocato anche nella nazionale tedesca, grazie agli esperti centrocampisti Baier e Halil Altintop. In attacco c’è l’ex Basilea Bobadilla, l’argentino con mille tatuaggi che fermato da un infortunio ad inizio stagione potrebbe essere un fattore per questa squadra.

Lo Schalke ha una difesa che è un disastro ed è per questo che ha fatto cinque “over 2.5” nelle ultime sei partite, ma anche un attacco di altissimo livello con Draxler – giovane trequartista che finirà presto o tardi al Bayern Monaco – e Huntelaar. Quando gioca lo Schalke il “gol” è sempre molto probabile.

Su # – che offre ai nuovi registrati # – è possibile giocare anche le “combo bet”. Il pareggio con “gol” è a quota 3.75.

Probabili formazioni:
AUGSBURG: Manninger, Vogt, Callsen-Bracker, Klavan, Ostrzolek, Baier, Hahn, Moravek, Halil Altintop, To. Werner, Bobadilla.
SCHALKE 04: Fährmann, Hoogland, Höwedes, Matip, Kolasinac, K.-P. Boateng, Neustädter, Obasi, M. Meyer, Draxler, Huntelaar.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.60, #)
X (3.30, #)