Schalke-Hoffenheim, 1+Over a 2.20 su Sportyes

Bundesliga

SCHALKE 04 – HOFFENHEIM | sabato ore 15:30

Lo Schalke è stato preso a pallate dal Real Madrid prima in Champions e dal Bayern Monaco poi in Bundesliga. In precedenza però aveva ottenuto ottimi risultati in questo avvio del 2014 grazie al ritorno in campo di Huntelaar, e ora che anche Draxler ha recuperato dall’ottimismo c’è ottimismo per questa fase di campionato in cui l’obiettivo è qualificarsi alla prossima Champions League. L’Hoffenheim è una squadra molto offensiva, incluso lo scorso campionato ha fatto 28 gol nelle ultime 31 partite di Bundesliga, e gli ultimi quattro precedenti tra queste due squadre sono sempre finiti col segno “over 2.5”. Nelle ultime sei partite in casa lo Schalke ha fatto cinque vittorie e un pareggio ed è favorita anche stavolta.

Su # – che offre ai nuovi registrati # – è possibile giocare anche le “combo bet”. La vittoria dello Schalke con “over 2.5” è a quota 2.20.

Probabili formazioni:
SCHALKE 04: Fährmann, Hoogland, Höwedes, Matip, Kolasinac, K.-P. Boateng, Neustädter, Farfan, M. Meyer, Draxler, Huntelaar.
HOFFENHEIM: Casteels, F. Johnson, Strobl, Süle, Beck, Rudy, Polanski, Salihovic, Roberto Firmino, Volland, Modeste.

PROBABILE RISULTATO: 3-2
1 (1.80, Unibet)
OVER (1.43, #)

GLADBACH – AUGSBURG | sabato ore 15:30

Il Borussia Moenchengladbach a fine 2013 era in piena zona Champions League, ma i pessimi risultati di questo inizio di 2014 l’hanno fatto retrocedere in settima posizione. La distanza dalla quarta in classifica è ancora colmabile, sarà però necessario tornare a vincere con regolarità le partite in casa come avveniva nel girone di andata. L’Augsburg nel girone di ritorno ha sempre subito almeno un gol a partita, e lo stesso vale per il Borussia che non ha ancora vinto partite in questo 2014. Contro l’Augsburg – che in casa del Borussia Moenchengladbach non ha mai vinto – almeno un pareggio dovrebbe arrivare.

Probabili formazioni:
GLADBACH: ter Stegen, Korb, Jantschke, Stranzl, Daems, Rupp, Nordtveit, Herrmann, Hrgota, Raffael, M. Kruse.
AUGSBURG: Manninger, Vogt, Callsen-Bracker, Klavan, Ostrzolek, Kohr, Hahn, Moravek, Halil Altintop, To. Werner, Milik.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X (1.30, #)
GOL (1.65, #)
STOCCARDA – EINTRACHT BRAUNSCHWEIG | sabato ore 15:30

Lo Stoccarda ha perso le ultime otto partite di Bundesliga ed è tornato in piena zona retrocessione. Questa settimana c’è la possibilità di tornare a fare punti perché di fronte ci sarà una squadra che se possibile è messa addirittura peggio. L’Eintracht Braunschweig è la peggiore squadra di sempre di Bundesliga dopo 23 giornate, con soltanto quattro vittorie, sedici punti e 17 gol segnati. Lo Stoccarda è squadra che gioca all’attacco, la maggiore facilità con cui fa gol rispetto all’Eintracht dovrebbe favorirlo. In alternativa alla vittoria dello Stoccarda c’è l’over, segno sempre uscito nelle ultime dieci partite di Bundesliga dello Stoccarda.

Probabili formazioni:
STOCCARDA: Ulreich, Schwaab, Rüdiger, Niedermeier, G. Sakai, Gentner, Leitner, Boka, Maxim, Harnik, Cacau.
EINTRACHT BRAUNSCHWEIG: Davari, Kessel, Bicakcic, Correia, Reichel, Pfitzner, Theuerkauf, Bellarabi, Hochscheidt, Kumbela, Nielsen.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.60, #)
OVER (1.70, #)
WOLFSBURG – BAYERN MONACO | sabato ore 15:30

Il Bayern Monaco non si stanca mai di vincere e Guardiola vuole battere tutti i record della Bundesliga. Sul sito ufficiale della Bundesliga qualche giorno fa Lothar Mattheus ha provato a fare una formazione di calciatori del campionato tedesco in grado di fermare il Bayer Monaco. Probabilmente nemmeno la top 11 dei calciatori di Bundesliga riuscirebbe a fermare il Bayern Monaco, troppo forte per le altre squadre del campionato tedesco, non solo per i titolari ma anche per l’enorme potenziale che ha tra i giocatori che spesso restano in panchina. Il Wolfsburg è quinto in classifica e lotta per un posto in Champions League, ma ha 26 punti in meno del Bayern Monaco e senza Trasch e Luiz Gustavo – due dei suoi migliori calciatori – fermare la squadra di Guardiola sarà davvero difficile soprattutto dopo i sei gol subiti nello scorso turno in casa dell’Hoffenheim.

Probabili formazioni:
WOLFSBURG: Benaglio, Ochs, Naldo, Knoche, Rodriguez, Arnold, Medojevic, D. Caligiuri, de Bruyne, Perisic, Dost.
BAYERN MONACO: Neuer, Rafinha, J. Boateng, Javi Martinez, Alaba, Lahm, Thiago Alcantare, T. Müller, T. Kroos, Ribery, Mandzukic.

PROBABILE RISULTATO: 0-2
2 (1.30, #)



Altri pronostici:
sab. 15:30 Hannover – Bayer Leverkusen GOL (1.55, #)
sab. 15:30 Amburgo – Eintracht Francoforte GOL (1.57, #)
sab. 18:30 Norimberga – Werder Brema 1 (1.80, #)
dom. 15:30 Friburgo – Borussia Dortmund 2 (1.30, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy