Lo Schalke rischia di subire un’altra goleada

Bundesliga

BORUSSIA DORTMUND – NORIMBERGA | sabato ore 15:30

Il Borussia Dortmund ha subito cancellato la clamorosa sconfitta subita contro l’Amburgo in Bundesliga, andando a vincere 4-2 in Champions League sul campo dello Zenit. Gli infortuni soprattutto in difesa hanno penalizzato il Borussia Dortmund che comunque in questa stagione non ha mai mostrato la stessa continuità di rendimento del Bayern Monaco. Il secondo posto è lontano solo un punto, e per il Borussia Dortmund è ormai diventato l’obiettivo in Bundesliga di questa stagione. Il Norimberga dopo avere passato l’intero girone di andata senza vittorie, ha vinto quattro delle ultime cinque partite e si è riportato in zona salvezza. Il periodo positivo di forma però non dovrebbe bastare contro il Borussia Dortmund che non può permettersi altri passi falsi in campionato.

Su # – che offre ai nuovi registrati # – è possibile giocare anche le “combo bet”. La vittoria del Borussia Dortmund con “over 2.5” è a quota 1.50.

Probabili formazioni:
BORUSSIA DORTMUND: Weidenfeller, Piszczek, M. Friedrich, Sokratis, Schmelzer, Kehl, Sahin – Aubameyang, H. Mkhitaryan, Großkreutz, Lewandowski.
NORIMBERGA: R. Schäfer, Angha, Petrak, Pinola, Plattenhardt, Frantz, Mak, Feulner, Kiyotake, Hlousek, Drmic.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (1.22, Unibet)
OVER (1.37, #)

BAYER LEVERKUSEN – MAINZ | sabato ore 15:30

Il Bayer Leverkusen non sta riuscendo in questo 2014 a ripetere gli ottimi risultati del girone di andata, contro il Mainz c’è bisogno di una vittoria per mantenere il secondo posto in classifica messo in pericolo dal Borussia Dortmund che ha appena un punto in meno. L’ottimo rendimento in casa dove ha fatto otto vittorie su undici partite e il 4-1 della partita di andata in trasferta contro il Mainz, fanno pensare che siano alte le possibilità di un ritorno alla vittoria del Bayer, anche perché il Mainz sarà privo per squalifica del suo migliore attaccante Muller.

Probabili formazioni:
BAYER LEVERKUSEN: Leno, Hilbert, Wollscheid, Toprak, Boenisch, L. Bender, Reinartz, Rolfes, Sam, Kießling, Son.
MAINZ: Karius, Pospech, Bell, Noveski, Park, Geis, Moritz, Soto, Koo, Okazaki, Choupo-Moting.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.65, #)
BAYERN MONACO – SCHALKE | sabato ore 18:30

Quello che (non) ha fatto la difesa dello Schalke contro il Real Madrid preoccupa non poco l’allenatore Keller, perché contro il Bayern Monaco il rischio di subire una nuova goleada è davvero molto alto. Felipe Santana è stato tra i peggiori nella partita contro il Real Madrid, ma contro il Bayern non ci sarà per infortunio, ed è l’ennesimo difensore indisponibile dopo Uchida, Aogo e Kirchhoff. Gli infortuni di Hogher e Clemens costringono Keller a schierare Boateng a centrocampo, sbilanciando ancora di più la squadra che invece avrebbe bisogno di più equilibrio. Contro il Bayern Monaco un altro “over” è molto probabile.

Probabili formazioni:
BAYERN MONACO: Neuer, Rafinha, J. Boateng, Dante, Alaba, Lahm, Schweinsteiger, Robben, T. Kroos, M. Götze, Mandzukic.
SCHALKE: Fährmann, Höwedes, K. Papadopoulos, Matip, Fuchs, K.-P. Boateng, Neustädter, Farfan, M. Meyer, Draxler, Huntelaar.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 + OVER (1.48, #)



Altri pronostici:
sab. 15:30 Braunschweig – M’gladbach 2 (1.90, #)
sab. 15:30 Werder Brema – Amburgo GOL (1.47, #)
dom. 15:30 Hoffenheim – VfL Wolsfsburg GOL (1.42, #)
dom. 17:30 Eintracht Francoforte – Stoccarda GOL (1.57, #)

Impostazioni privacy