C’è Amburgo-Borussia Dortmund

Bundesliga

Bundesliga

GLADBACH – HOFFENHEIM | sabato ore 15:30

Il Borussia Moenchengladbach è senza vittorie nelle ultime sei partite di Bundesliga, una serie così lunga con Favre in panchina non era mai capitata. La seconda parte di stagione è iniziata male e il Gladbach non sta riuscendo a ripetere i risultati del girone di andata. Nell’ultimo turno il Borussia è però andato molto vicino alla vittoria, subendo il pareggio solo nei minuti finali. Ci riproverà in casa, dove ha il secondo migliore rendimento della Bundesliga, contro una squadra discontinua e debole in difesa come l’Hoffenheim. La maggiore quadratura tattica del Borussia suggerisce di puntare sul segno “1” in una partita in cui sono attesi parecchi gol, come sempre quando gioca l’Hoffenheim che è la squadra di Bundesliga con la più alta media di gol totali (segnati più subiti).

Su # – che offre ai nuovi registrati # – è possibile giocare anche le “combo bet”. La vittoria del Borussia Moenchengladbach con “over 2.5” è a quota 2.55.

Probabili formazioni:
GLADBACH: ter Stegen, Korb, Jantschke, Stranzl, Daems, Kramer, G. Xhaka, Herrmann, Hrgota, Raffael, M. Kruse.
HOFFENHEIM: Casteels, Beck, Abraham, Süle, F. Johnson, Salihovic, Rudy, Volland, Roberto Firmino, Herdling, Schipplock

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (2.00, Unibet)
OVER (1.60, #)

STOCCARDA – HERTHA BERLINO | sabato ore 15:30

Lo Stoccarda ha perso le ultime sei partite di Bundesliga. La rinascita avuta grazie all’arrivo di Thomas Schneider è durata poco, adesso lo Stoccarda si ritrova nuovamente a lottare per non retrocedere nonostante una squadra attrezzata per un campionato tranquillo. Il problema è che lo Stoccarda è forte in attacco, l’allenatore prova a sfruttare le qualità offensive della sua squadra che è però troppo sbilanciata e subisce spesso gol banali. L’Herta Berlino in tal senso è squadra molto pericolosa perché abile soprattutto a giocare in contropiede. Lo Stoccarda non può però snaturare il suo gioco a maggiore ragione ora che le serve una vittoria, e giocherà ancora all’attacco. Per questo motivo il “gol” (entrambe le squadre segnano) è molto probabile a quota 1.63 su Unibet che offre ai nuovi registrati il rimborso completo della prima scommessa effettuata, se questa dovesse rivelarsi perdente (rimborso massimo: 25€).

Probabili formazioni:
STOCCARDA: Wolf, Gebre Selassie, Prödl, Lukimya, Caldirola, Bargfrede, Junuzovic, Elia, Hunt, Obraniak, Petersen.
HERTHA BERLINO: ter Stegen, Korb, Jantschke, Stranzl, Wendt, Kramer, G. Xhaka, Herrmann, Arango, Raffael, M. Kruse.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
GOL (1.63, Unibet)
OVER (1.88, Unibet)
AMBURGO – BORUSSIA DORTMUND | sabato ore 18:30

L’Amburgo sta giocando malissimo e rischia la retrocessione. In settimana è stato cambiato allenatore per la terza volta, per provare a centrare la salvezza è stato scelto Slomka che nel corso di questa stessa stagione era stato fatto fuori dall’Hannover. Con Slomka l’Amburgo proverà a difendere meglio – peggio è impossibile per una squadra che nelle ultime sei partite ha subito sempre almeno tre gol a partita –, perché in attacco la qualità c’è e basterebbe una difesa più solida per fare risultati. Iniziare però contro una squadra forte in attacco e che gioca a memoria sotto la guida di Klopp sarà molto difficile e così è attesa un’altra sconfitta per l’Amburgo che sarà anche privo del suo giocatori migliore sul piano tecnico e anche caratteriale, van der Vaart.

Probabili formazioni:
AMBURGO: Adler, Diekmeier, Djourou, Rajkovic, Jansen, Westermann, Rincon, Arslan, Jiracek, Calhanoglu, Lasogga.
BORUSSIA DORTMUND: Weidenfeller, Piszczek, M. Friedrich, Sokratis, Schmelzer, S. Bender, Sahin, Aubameyang, H. Mkhitaryan, Großkreutz, Lewandowski.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
2 (1.35, Unibet)
OVER 1.5 SQUADRA OSPITE (1.30, Unibet)



Altri pronostici:
sab. 15:30 Norimberga – Braunschweig 1 (1.60, Unibet)
sab. 15:30 Friburgo – FC Augsburg X (3.35, Unibet)
sab. 18:30 Wolsfsburg – Bayer Leverkusen GOL (1.50, Unibet)