Stasera c’è Milan-Bologna

Serie A

MILAN – BOLOGNA | venerdì ore 20:45

Nel momento di maggiore difficoltà, con la classifica che diventava sempre più preoccupante e con la perdita del suo calciatore più forte Diamanti, il Bologna ha tirato fuori l’orgoglio ed è andato a vincere la scorsa settimana a Torino. Tre punti fondamentali visto che le ultime quattro della classifica hanno un andamento molto lento. E così la trasferta di San Siro contro il Milan potrà essere giocata con maggiore tranquillità.

Il Milan continua ad avere problemi di equilibrio tattico, il 4-2-3-1 su cui sta insistendo Seedorf è troppo sbilanciato, quattro giocatori offensivi che non danno aiuto in fase di non possesso palla non se li può permettere nessuno in Serie A. Forse per questo motivo l’allenatore olandese potrebbe fare giocare sulla linea dei trequartisti Poli, calciatore finora sottovalutato che pure aveva iniziato bene il campionato segnando il primo gol del Milan della stagione (e il veggente lo aveva dato primo marcatore a quota 17.00).

Nonostante questi guai tattici, il Milan ha troppa più qualità in attacco rispetto al Bologna per pensare ad un risultato diverso dalla vittoria dei rossoneri. Il Milan poi in casa è imbattuto da cinque partite di campionato e ha sempre segnato almeno un gol in questo parziale.

Paddypower rimborserà tutte le scommesse singole eventualmente perdenti su primo marcatore, risultato esatto e parziale primo tempo/finale di Milan – Bologna se ci sarà un gol negli ultimi 5 minuti. E visto che il Milan in questo campionato ha segnato il maggior numero di gol negli ultimi quindici minuti di gioco, potrebbe essere un Power Bonus vantaggioso. Il risultato esatto suggerito è 2-1 a quota 7.50.

Probabili formazioni:
MILAN: Abbiati, De Sciglio, Rami, Zapata, Constant, De Jong, Montolivo, Poli, Honda, Taarabt, Balotelli.
BOLOGNA: Curci, Antonsson, Natali, Mantovani, Garics, Kone, Perez, Christodoulopoulos, Morleo, Cristaldo, Bianchi.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.35, Paddypower)
OVER (1.66, Paddypower)
GOL (1.83, Paddypower)

Impostazioni privacy