WTA Doha: Pennetta pronta al debutto

Tennis ATP - WTA

PENG – PETROVA | ore 13:30

Nadia Petrova è una tennista di grande esperienza, ma è reduce da mesi difficili: nella scorsa stagione ha ottenuto pochi risultati positivi, poi è stata colpita da un grave lutto familiare e ha rinunciato a partecipare agli Australian Open 2014. A Doha, la russa ha conquistato il titolo nel 2006: quest’anno, però, si presenta al via in condizioni non ottimali e rischia una sconfitta già al primo turno contro un’avversaria insidiosa come Shuai Peng.

PRONOSTICO: Peng vincente (2.25 su Paddy Power)

HSIEH – PENNETTA | ore 14:30

In occasione dei recenti Australian Open, Flavia Pennetta ha raggiunto i quarti di finale e confermato la sua capacità di centrare ottimi risultati nei grandi tornei. Ora, la giocatrice italiana va in cerca di conferme a Doha, in un appuntamento che non è prestigioso come uno Slam, ma può diventare un’occasione importante per trovare continuità di rendimento. Il match di primo turno contro Su-Wei Hsieh, entrata in tabellone passando attraverso le qualificazioni, sembra abbordabile per Flavia.

PRONOSTICO: Pennetta vincente (1.20 su Eurobet)
SOUSA – BERLOCQ | martedì ore 00:00

Carlos Berlocq esprime il meglio del suo repertorio tennistico sulla terra battuta: su quella di Buenos Aires, in particolare, ha la possibilità di giocare in casa e dunque di poter contare sul sostegno del suo caloroso pubblico. Il giocatore argentino parte favorito in vista del match contro Joao Sousa, che aveva avuto il suo momento di gloria nello scorso settembre – quando raggiunse le semifinali a San Pietroburgo e vinse il titolo a Kuala Lumpur – ma poi ha collezionato molti risultati negativi.

PRONOSTICO: Berlocq vincente (1.33 su #)
CARRENO BUSTA – ROBREDO | martedì ore 01:00

Da un anno e mezzo a questa parte, Tommy Robredo ha saputo riproporsi su alti livelli di rendimento: clamorosa, in particolare, l’impresa centrata nell’ultima edizione del Roland Garros, durante la quale è diventato il primo giocatore capace di recuperare due set di svantaggio in tre partite consecutive di uno Slam. A Buenos Aires, Robredo è quasi sempre stato grande protagonista: nel 2009 ha conquistato il titolo, mentre nel 2011 e nel 2013 ha raggiunto le semifinali. Lo spagnolo potrebbe brillare anche in questa edizione, a cominciare dal match di primo turno contro Pablo Carreño Busta.

PRONOSTICO: Robredo vincente (1.30 su Eurobet)
Impostazioni privacy