Eintracht Francoforte, “1” da provare

Bundesliga

WERDER BREMA – BORUSSIA DORTMUND | sabato ore 15:30

Il Werder Brema se la passa male, ha vinto solo una delle ultime otto partite di campionato. Il problema è lo stesso degli anni passati, la scarsa tenuta della difesa. L’attacco però è meno prolifico e la speranza è che si migliori con l’arrivo di Obraniak. Il Borussia Dortmund ha mezza difesa fuori per infortunio, ma la vittoria in casa del Braunschweig nell’ultimo turno ha riportato fiducia. “2” da provare, per alzare la quota ci sta anche il 2 + gol (entrambe le squadre segnano).

Su # – che offre ai nuovi registrati # – è possibile giocare anche le “combo bet”. La vittoria del Borussia Dortmund con “over 2.5” è a quota 2.60.

Probabili formazioni:
WERDER BREMA: Wolf, Gebre Selassie, Prödl, Caldirola, Schmitz, F. Kroos, Makiadi, Elia, Hunt, Obraniak, Petersen.
BORUSSIA DORTMUND: Weidenfeller, Piszczek, Sokratis, S. Bender, Schmelzer, Kehl, Sahin, Aubameyang, H. Mkhitaryan, Reus, Lewandowski.

PROBABILE RISULTATO: 1-3
2 + GOL (2.60, #)
2 (1.37, #)

FRIBURGO – HOFFENHEIM | sabato ore 15:30

L’Hoffenheim nelle prime due giornate di Bundesliga del 2014 ha confermato di essere una squadra discontinua nel rendimento ma costante – come in tutto il 2013 – nel fare il segno “over 2.5”. Questa squadra è divertente da vedere giocare, perché attacca bene e difende male, tutte le partite sono piene di gol fatti e subiti. L’Hoffenheim ha fatto ben 25 “over” nelle ultime 27 partite di Bundesliga. Questo sabato se la vedrà col Friburgo che in casa ha fatto cinque “over” consecutivi. La partita di andata è finita 3-3 e gli ultimi tre precedenti tra queste due squadre sono finiti col segno “over”.

Probabili formazioni:
FRIBURGO: Baumann, Mujdza, Ginter, Höhn, Sorg, Schuster, Fernandes, Schmid, Pilar, Mehmedi, Darida.
HOFFENHEIM: Casteels, Beck, Abraham, Süle, F. Johnson, Polanski, Rudy, Volland, Salihovic, Herdling, Roberto Firmino.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
OVER (1.60, #)
GOL (1.50, #)
EINTRACHT FRANCOFORTE – EINTRACHT BRAUNSCHWEIG | sabato ore 15:30

Nella sfida tra i due Eintracht è quello di Francoforte a partite favorito. La squadra allenata da Veh sta giocando bene in Europa League, meno in Bundesliga dove non sta riuscendo a ripetere i risultati della passata stagione. L’obiettivo è quello di una salvezza tranquilla, vincere questa partita contro il Braunschweig sarebbe fondamentale. L’allenatore nello scorso impossibile turno – giocavano contro il Bayern Monaco – ha lasciato a riposo due giocatori diffidati per preparare al meglio questa partita in cui i tre punti sono fondamentali.

Probabili formazioni:
EINTRACHT FRANCOFORTE: Trapp, S. Jung, Zambrano, Russ, Djakpa, Schwegler, Rode, Aigner, Meier, Rosenthal, Kadlec.
EINTRACHT BRAUNSCHWEIGH: Davari, Kessel, Bicakcic, Dogan, Reichel, Theuerkauf, Elabdellaoui, Nielsen, Boland, Hochscheidt, Ademi.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.60, #)



Altri pronostici:
sab. 15:30 Norimberga – Bayern Monaco 2 (1.20, #)
sab. 15:30 Wolfsburg – Mainz GOL (1.57, William Hill)
sab. 18:30 Amburgo – Hertha Berlino OVER (1.75, William Hill)

Impostazioni privacy