Gladbach-Bayer, X+gol a quota 4.00 su Sportyes

Bundesliga

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH – BAYER LEVERKUSEN | venerdì ore 20:30

Il Borussia Moenchengladbach ha iniziato il girone di ritorno con due sconfitte consecutive. Non bastano questi due risultati negativi per cambiare il bilancio molto positivo finora, soprattutto nella seconda parte del girone di andata, ma per non allontanarsi dalla quarto posto e dalla zona Champions League è necessario un risultato positivo contro il Bayer Leverkusen secondo in classifica. Gli avversari hanno vinto nell’ultimo turno di campionato mettendo fine ad una serie di tre sconfitte consecutive, con una vittoria metterebbero quasi al sicuro la qualificazione in Champions allungando a +10 sulla quinta in classifica, ma anche un pareggio sarebbe un risultato positivo. Vincere in casa del Borussia Moenchengladbach è molto difficile, la squadra di Favre ha il secondo migliore rendimento interno del campionato con otto vittorie, un pareggio e una sola sconfitta.

Le partite tra Gladbach e Bayer Leverkusen sono tradizionalmente divertente, con parecchi gol. Negli ultimi undici precedenti c’è sempre stato il “gol” (entrambe le squadre segnano), e visto che le caratteristiche di queste due squadre non sono cambiate quest’anno e tutte e due continuano a giocare all’attacco, il “gol” è probabile anche stavolta.

Su # – che offre ai nuovi registrati # – è possibile giocare anche le “combo bet”. Il pareggio con “gol” è a quota 4.00.

Probabili formazioni:
BORUSSIA MOENCHENGLADBACH: ter Stegen, Nordtveit, Jantschke, Stranzl, Wendt, Kramer, G. Xhaka, Herrmann, Arango, Raffael, M. Kruse.
BAYER LEVERKUSEN: Leno, Donati, Toprak, Spahic, Guardado, L. Bender, Rolfes, Can, Castro, Kiessling, Son.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.60, #)
X + GOL (4.00, #)

Impostazioni privacy