Spezia favorito contro la Juve Stabia

Serie B
Serie B
BRESCIA – BARI | sabato ore 15:00

Brescia e Bari hanno perso la prima partita del 2014, soprattutto nel caso del Bari la sconfitta è stata pesante perché arrivata in casa contro una diretta concorrente per evitare la retrocessione, la Reggina. Le squalifiche di Fossati e Romizi rendono più difficile la trasferta di Brescia contro una squadra che è imbattuta nelle ultime quattro partite in casa e che ha sempre fatto almeno un gol nelle ultime tre. L’allenatore Bergodi potrebbe lasciare inizialmente in panchina Caracciolo che ha la febbre, tanto c’è Corvia. In attacco ci sono parecchie alternative, tutte di qualità. Il Bari in trasferta in questo campionato solo in una occasione è riuscito a fare più di un gol.

Probabili formazioni:
BRESCIA: Cragno, Paci, Di Cesare, Freddi, Mandorlini, Benali, Budel, Grossi, Kukoc, Sodinha, Corvia.
BARI: Guarna, Sabelli, Ceppitelli, Chiosa, Calderoni, Defendi, Delvecchio, Sciaudone, Galano, Joao Silva, Lores.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.95, William Hill)
OVER 1.5 (1.36, William Hill)

PADOVA – CARPI | sabato ore 15:00

Come già scritto la scorsa settimana, il Carpi punta in alto. La squadra salita solo lo scorso anno dalla Lega Pro è al momento in zona playoff con 30 punti e vuole migliorare ancora. Le ambizioni sono state confermate dall’ingaggio del forte attaccante Ardemagni che in Serie A non ha trovato spazio nell’Atalanta ma in Serie B fa la differenza, l’anno scorso ha segnato 23 gol con la maglia del Modena. In attacco c’è pure Sgrigna senza dimenticare Mbakogu: fare la staffetta Ardemagni-Mbakogu è un lusso in Serie B.

Peccato che nello scorso turno sia arrivata una brutta sconfitta in casa contro la Ternana che ha ridimensionato le ambizioni del Carpi, squadra che però ultimamente sta facendo meglio in trasferta dove ha vinto tre delle ultime cinque partite. L’avversario in questo turno sarà il Padova, squadra che si ritrova a lottare per la salvezza ma che ha un attacco almeno da zona playoff con Rocchi, Pasquato e Improta.

Nelle ultime quattro partite in trasferta del Carpi ci sono stati altrettanti “over 2.5”, il Padova ha pareggiato le ultime quattro partite in casa.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.95 su William Hill che offre ai nuovi registrati un bonus pari al 50% dell’importo della prima scommessa (fino a un massimo di 50€).

Probabili formazioni:
PADOVA: Mazzoni, Santacroce, Benedetti, Carini, Di Matteo, Osuji, Musacci, Moretti, Improta, Rocchi, Pasquato.
CARPI: Colombi, Letizia, Romagnoli, Pesoli, Gagliolo, Porcari, Concas, Lollo, Bianco, Di Gaudio, Ardemagni.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (2.00, William Hill)
OVER 1.5 (1.36, William Hill)
SPEZIA – JUVE STABIA | sabato ore 15:00

Lo Spezia punta alla promozione in Serie A. Ha preso l’ex allenatore dell’under 21 Mangia e in questo mercato di riparazione si è rinforzato grazie agli arrivi di un trequartista di grande talento come Bellomo – che pure giocando poco al Torino in Serie A un gol l’ha fatto comunque – e Giannetti, spesso decisivo nel corso di questo campionato nella sua ex squadra, il Siena. Senza dimenticare Bianchetti in difesa e Schiattarella a centrocampo. C’è grande entusiasmo, ma per puntare alle prime posizioni si deve subito iniziare a vincere, come lo Spezia ha già fatto sabato scorso in casa del Cittadella nonostante fosse in inferiorità numerica. La Juve Stabia ultima in classifica non sembra in grado di creare problemi.

Probabili formazioni:
SPEZIA: Leali, Madonna, Bianchetti, Ceccarelli, Migliore, Seymour, Gentsoglou, Schiattarella, Sammarco, Bellomo, Ferrari.
JUVE STABIA: Benassi, Ghiringhelli, Romeo, Contini, Zampano, De Falco, Djiby, Caserta, Liviero, Di Carmine, Falco.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.95, William Hill)



Altri pronostici:
15:00 Cesena – Crotone OVER 1.5 (1.36, William Hill)
15:00 Ternana – Cittadella 1 (1.90, William Hill)
15:00 Reggina – Lanciano X2 (1.50, William Hill)

Impostazioni privacy