L’Hoffenheim in casa fa sempre “gol” e “over”

Bundesliga

SCHALKE – WOLFSBURG | sabato ore 15:30

Lo Schalke ha vinto le ultime tre partite giocate in casa contro il Wolfsburg senza subire gol, e punta a confermare questo trend per continuare a risalire la classifica. Pur senza Draxler fermo per infortunio, nell’ultimo turno lo Schalke ha fatto tre gol grazie al rientro di Huntelaar, subito decisivo. Il Wolfsburg ha invece interrotto una serie positiva di otto partite senza sconfitte perdendo in casa contro l’Hannover.

Negli ultimi cinque precedenti tra Schalke e Wolfsburg c’è sempre stato il segno “over”, “over 2.5” che è ricorrente nelle partite del Wolfsburg, squadra che fa gol con regolarità ma che allo stesso tempo non è impeccabile in difesa. Nelle ultime dieci partite di Bundesliga gli “over 2.5” sono stati otto, nelle ultime sei partite in casa dello Schalke ci sono stati ben cinque “over 2.5”. Le statistiche fanno pensare ad una partita con parecchi gol.

Su # – che offre ai nuovi registrati # – è possibile giocare anche le “combo bet”. La vittoria dello Schalke con “over 2.5” è a quota 2.60.

Probabili formazioni:
SCHALKE: Fährmann, Höwedes, Felipe Santana, Matip, Kolasinac, K.-P. Boateng, Neustädter, Farfan, M. Meyer, Fuchs, Huntelaar.
WOLFSBURG: Benaglio, Träsch, Naldo, Knoche, Rodriguez, Arnold, Luiz Gustavo, Perisic, de Bruyne, D. Caligiuri, Olic.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 + OVER (2.60, William Hill)
GOL (1.55, William Hill)

BAYER LEVERKUSEN – STOCCARDA | sabato ore 15:30

Lo Stoccarda mercoledì ha recuperato la partita di Bundesliga contro il Bayern Monaco e ha perso, di nuovo, anche se all’ultimo minuto. La squadra di Guardiola ha giocato con molte riserve, e ha faticato parecchio all’inizio tanto che è stato lo Stoccarda a passare in vantaggio. Pur giocando bene lo Stoccarda ha perso perché ha confermato di essere una squadra forte quando attacca – anche perché gioca con tre trequartisti (Leitner, Harnik e Werner) e due attaccanti di ruolo (Ibisevic e Abdellaoue), ma debole quando c’è da difendere.

Il Bayer Leverkusen – che si è qualificato pure agli ottavi di finale di Champions League – ha giocato molto bene nel girone di andata, ma ha perso le ultime tre partite. Anche lo Stoccarda ha perso le ultime tre partite, e così sarà una sfida tra due squadre che non se la passano bene. La maggiore qualità e solidità difensiva del Bayer Leverkusen fa pensare che siano maggiori le possibilità del segno “1”. Gli ultimi sette precedenti giocati a Leverkusen tra queste due squadre sono tutti finiti col segno “over 2.5”.

Tra i probabili marcatori della partita occhio a Kiessling, che contro lo Stoccarda ha segnato 13 gol in 16 partite, e tra l’altro lo Stoccarda è la squadra contro cui il Bayer ha vinto più volte in Bundesliga.

La vittoria del Bayer Leverkusen è a quota 1.53 su William Hill che offre ai nuovi registrati un bonus pari al 50% dell’importo della prima scommessa (fino a un massimo di 50€).

Probabili formazioni:
BAYER LEVERKUSEN: Leno, Donati, Toprak, Spahic, Can, L. Bender, Reinartz, Rolfes, Castro, Kießling, Son.
STOCCARDA: Ulreich, G. Sakai, Schwaab, Rüdiger, Rausch, Leitner, Khedira, Harnik, Ti. Werner, Abdellaoue, Ibisevic.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.53, William Hill)
GOL (1.61, William Hill)
HOFFENHEIM – AMBURGO | sabato ore 15:30

L’Hoffenheim nella prima giornata di Bundesliga del 2014 ha confermato di essere una squadra da “over 2.5” come nel 2013, ma lo ha fatto nel peggiore dei modi, perdendo quattro a zero sul campo del Norimberga che in questa stagione non aveva mai vinto.

All’Amburgo non è andata meglio, visto che ha fatto pure “over 2.5”, perdendo in casa tre a zero contro lo Schalke. Hoffenheim e Amburgo hanno le peggiori difese del campionato con 42 e 41 gol subiti. Le partite giocate da queste due squadre sono state quelle con più gol: 78 in totale le partite in cui ha giocato l’Hoffenheim 74 quelle dell’Amburgo.

Nelle nove partite giocate in casa dall’Hoffenheim ci sono sempre stati i segni “gol” (entrambe le squadre segnano) e “over 2.5”. Le ultime tre partite finite in pareggio contro le squadre nelle ultime sei posizioni di classifica come l’Amburgo hanno avuto come risultato finale il 3-3.

Probabili formazioni:
HOFFENHEIM: Casteels, Beck, Abraham, Süle, Toljan, Rudy, Polanski, Volland, Roberto Firmino, Elyounoussi, Modeste.
AMBURGO: Drobny, Diekmeier, Tah, Westermann, Jansen, Badelj, Bouy, John, van der Vaart, Calhanoglu, Zoua.

PROBABILE RISULTATO: 3-3
GOL (1.40, William Hill)
OVER (1.44, William Hill)



Altri pronostici:
sab. 15:30 Mainz 05 – Friburgo 1 (1.80, William Hill)
sab. 15:30 Augsburg – Werder Brema OVER 1.5 (1.22, William Hill)
sab. 18:30 Hannover – Gladbach GOL (1.61, William Hill)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy