C’è Eintracht Braunschweig-Borussia Dortmund

Bundesliga

EINTRACHT BRAUNSCHWEIG – BORUSSIA DORTMUND | venerdì ore 20:30

L’Eintracht Braunschweig è la squadra ultima in classifica della Bundesliga ed è anche quella col peggiore rendimento in casa. Nelle ultime partite quanto meno l’Eintracht ha dato qualche segnale di miglioramento nella gestione della fase difensiva, che però sarà messa a dura prova contro il forte attacco del Borussia Dortmund, che gioca sempre con una formazione offensiva. Anche stasera ci saranno contemporaneamente in campo Aubameyang, Mkhitaryan, Reus e Lewandowski. Dopo il deludente pareggio contro l’Augsburg in casa nell’ultimo turno di campionato, il Borussia Dortmund ha detto definitivamente addio ai sogni di vincere il campionato, ma deve iniziare a fare punti per mettere al sicuro almeno il terzo posto prima che inizino gli ottavi di finale di Champions League, che è diventata ora il primo obiettivo stagionale dopo la finale persa l’anno scorso.

Una sola vittoria nelle ultime sette giornate, il Borussia Dortmund ha assoluto bisogno di fare tre punti. Vincere contro la squadra più scarsa della Bundesliga non dovrebbe essere difficile, anche perché finalmente torna in difesa Hummels a dare sicurezza al reparto più debole di questa stagione. L’Eintracht segna pochissimo, e nelle ultime quattro partite in casa c’è sempre stato il segno “no gol”, probabile anche stavolta.

Su # – che offre ai nuovi registrati # – è possibile giocare anche le “combo bet”. La vittoria del Borussia Dortmund con “over 2.5” è a quota 1.77.

Probabili formazioni:
EINTRACHT BRAUNSCHWEIG: Davari, Kessel, Bicakcic, Dogan, Reichel, Theuerkauf, Elabdellaoui, Pfitzner, Nielsen, Boland, Ademi.
BORUSSIA DORTMUND: Weidenfeller, Großkreutz, Sokratis, Hummels, Schmelzer, S. Bender, Sahin, Aubameyang, H. Mkhitaryan, Reus, Lewandowski.

PROBABILE RISULTATO: 0-3
2 + OVER (1.77, #)
NO GOL (1.97, #)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy