Bundesliga, si recupera Stoccarda-Bayern

Bundesliga

STOCCARDA – BAYERN MONACO | mercoledì ore 20:30

Lo Stoccarda ha perso quattro delle ultime cinque partite, ed è tornato ad occupare una posizione di bassa classifica dopo che la lunga serie di risultati positivi col nuovo allenatore Schneider aveva migliorato la situazione dopo un inizio di stagione disastroso. Il problema dello Stoccarda è la difesa, troppo scarsa. Ha subito almeno due gol a partita negli ultimi cinque turni di campionato. Quella dello Stoccarda è una scelta, la difesa è scarsa mentre tra centrocampo e attacco ci sono parecchi calciatori forti (Gentner, Harnik, Werner, Maxim, Ibisevic e Abdellaoue), il problema è che la squadra non ha trovato i giusti equilibri ed è troppo sbilanciata in attacco. E così in questo modo la difesa che è già non è forte nei singoli soffre parecchio, e l’attacco non riesce comunque a mettere in mostra tutto il suo valore.

Giocare contro il Bayern Monaco è una condanna, farlo cercando di attaccare potrebbe rendere la pena ancora peggiore. Il Bayern Monaco potrebbe giocare con alcune seconde linee, tipo Thiago Alcantara e Shaqiri, mentre Gotze potrebbe essere titolare nel ruolo di “falso nueve” e avere maggiori possibilità di fare gol rispetto a quando gioca da esterno o trequartista. Motivo per cui è da provare marcatore.

Su # – che offre ai nuovi registrati # – è possibile giocare anche le “combo bet”. La vittoria del Bayern Monaco con “over 2.5” è a quota 1.60.

Probabili formazioni:
STOCCARDA: Ulreich, G. Sakai, Schwaab, Rüdiger, Rausch, Leitner, Gentner, Harnik, Ti. Werner, Ibisevic, Abdellaoue.
BAYERN MONACO: Neuer, Rafinha, J. Boateng, Dante, Alaba, Lahm, T. Müller, Thiago, T. Kroos, Shaqiri, M. Götze.

PROBABILE RISULTATO: 1-4
2 + OVER (1.60, #)
GOTZE MARCATORE (1.90, #)

Impostazioni privacy