Crotone-Siena, statistiche da “gol”

Serie B
Serie B
CROTONE – SIENA | lunedì ore 20:30

Il Crotone è una delle sorprese positive di questo campionato di Serie B. Ha chiuso il girone di andata con 32 punti, all’undicesimo posto, nonostante il calo nelle ultime partite del 2013, in cui ha pareggiato in casa contro la Juve Stabia ultima in classifica e poi perso contro Trapani e Crotone. Ma è un calo che non preoccupa, perché le ambizioni del Crotone ad inizio campionato erano quelle di riuscire per l’ennesima volta a evitare la retrocessione in Lega Pro, valorizzando qualche giovane come è successo ad esempio con Florenzi. Missione compiuta, almeno per ora, visto che Dezi, Pettinari e Crisetig stanno giocando molto bene. Il Crotone è una squadra che gioca all’attacco, qualche problema finora l’ha avuto in difesa dove nel corso del mercato ha perso il suo giocatore più esperto, Abruzzese. E il portiere Gomis ha alternato partite in cui ha parato di tutto ad altre in cui ha regalato gol agli avversari.

Il Crotone ha fatto quattro “gol” nelle ultime cinque partite di campionato, il Siena quattro nelle ultime quattro, che salgono a sei su sei se si prendono in considerazione le due partite che il Siena ha giocato in Coppa Italia contro Catania e Fiorentina nel mese di gennaio. Proprio il fatto di avere già giocato due partite potrebbe essere un vantaggio rispetto al Crotone che è fermo dallo scorso 29 dicembre.

Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.72 su William Hill che offre ai nuovi registrati un bonus pari al 50% dell’importo della prima scommessa (fino a un massimo di 50€). In alternativa c’è l’X2 doppia chance (vittoria del Siena o pareggio) a quota 1.40 sempre su William Hill.

Probabili formazioni:
CROTONE: Gomis, Del Prete, Ligi, Cremonesi, Mazzotta, Matute, Crisetig, Dezi, Bernardeschi, Pettinari, Bidaoui.
SIENA: Lamanna, Matheu, Giacomazzi, Dellafiore, Angelo, Pulzetti, Valiani, Feddal, Rosina, Rosseti, Paolucci.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.72, William Hill)
X2 (1.40, William Hill)

Impostazioni privacy