Di Natale, è il tuo momento

Serie A

LIVORNO – UDINESE | sabato ore 18:00

La difesa del Livorno è in difficoltà e gli ultimi risultati negativi ne sono la conseguenza. Nelle ultime cinque partite di campionato in cui il Livorno ha fatto un solo punto Bardi ha sempre subito almeno due gol a partita e il problema è che nelle quattro partite perse il Livorno non è mai riuscito a fare gol. Proprio il portiere Bardi che aveva iniziato il campionato molto bene nell’ultimo periodo ha fatto parecchi errori, e anche la difesa non è mai apparsa sicura. Questa partita potrebbe essere quella giusta per rivedere Di Natale in gol. Il forte attaccante dell’Udinese lo scorso anno a questo punto del campionato aveva già fatto 9 gol, in questa stagione è invece ancora fermo a quota quattro. Nelle ultime quattro partite Di Natale non ha mai fatto gol, ed è il parziale di partite più lungo senza gol dallo scorso febbraio ad oggi. Se si prendono in considerazione poi le ultime due partite giocate in trasferta dell’Udinese contro Juventus e Napoli, tralasciando la brutta prestazione contro il Torino, è facile pensare che la squadra di Guidolin abbiamo maggiori possibilità e la giusta esperienza per fare risultato in questa partita fondamentale per la classifica.

La doppia chance esterna (vittoria dell’Udinese o pareggio) è a quota 1.35 su # che offre ai nuovi registrati un bonus pari al 50% dell’importo della prima scommessa (fino a un massimo di 50€). Di Natale marcatore è a quota 2.50.

Probabili formazioni:
LIVORNO: Bardi, Valentini, Emerson, Ceccherini, Schiattarella, Luci, Biagianti, Greco, Mbaye, Siligardi, Paulinho.
UDINESE: Brkic, Domizzi, Danilo, Heurtaux, Basta, Allan, Pinzi, Lazzari, G. Silva, Pereyra, Di Natale.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X2 (1.35, #)
DI NATALE MARCATORE (2.50, #)

CAGLIARI – NAPOLI | sabato ore 20:45

Nella vittoria per 4-2 contro l’Inter, il Napoli ha confermato l’ottimo momento di forma dei suoi attaccanti, su tutti naturalmente Higuain. In Serie A il Napoli è l’unica squadra a giocare con quattro giocatori con caratteristiche offensive come quelle che hanno Mertens, Pandev, Callejon e Higuain e non a caso è l’unica squadra del campionato ad avere quattro marcatori con almeno cinque gol fatti (Higuain, Callejon, Hamsik e Pandev). In termini di gol segnati l’allenatore Benitez è soddisfatto, meno per la tenuta della difesa che è in difficoltà per l’atteggiamento troppo offensivo e anche perché – come ammesso dallo stesso allenatore che ha chiesto rinforzi – in questo reparto la qualità e affidabilità è minore rispetto a quella di centrocampo e attacco. I troppi gol subiti – sette nelle ultime tre partite – ne sono la conseguenza, e il Napoli non finisce una partita di Serie A con la porta inviolata dallo scorso 27 ottobre.

Nelle ultime tre partite del Napoli c’è stata una media di sei gol ciascuna, il Cagliari in casa su otto partite giocate ha fatto sette “gol” (entrambe le squadre segnano) e sette “over 2.5” (almeno tre gol complessivi durante una partita). Le statistiche fanno pensare ad una partita con parecchi gol in cui il Napoli è favorito anche per le assenze nel Cagliari di Rossettini in difesa e Ibarbo in attacco.

Su Paddypower – che accredita ai nuovi utenti che si registrano al sito 5 euro subito e 5 euro a settimana, per tutto l’anno (se l’utente piazza almeno una scommessa alla settimana) – c’è pure il Power Bonus su questa partita con rimborso delle singole perdenti su primo marcatore, risultato esatto e parziale finale se ci sarà un gol segnato si calcio di rigore nel corso della partita.

Il veggente consiglia il 2/2 parziale/finale a quota 3.50. Il pronostico più probabile per questa partita è però quello relativo ai cartellini gialli. Il Napoli è la squadra con meno ammonizioni del campionato di Serie A, il Cagliari ha parecchi giocatori abbonati al cartellino giallo come Astori, Conti e Nainggolan.

Probabili formazioni:
CAGLIARI: Avramov, Pisano, Oikonomou, Astori, Murru, Ekdal, Conti, Nainggolan, Cossu, Sau, Nené.
NAPOLI: Reina, Maggio, Fernandez, Albiol, Armero, Behrami, Dzemaili, Callejon, Pandev, Mertens, Higuain.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
GOL (1.56, Paddypower)
2 (2.10, Paddypower)
1 (1X2 CARTELLINI GIALLI) (2.00, Paddypower)


Impostazioni privacy